Etapcharterlease.com

Caratteristiche fisiche della foresta conifera

Caratteristiche fisiche della foresta conifera

Foreste di conifere sono biomi di conifere o di alberi sempreverdi. La foresta boreale o taiga è il bosco di conifere più grande del mondo, che si estende in tutto l'emisfero settentrionale dalla tundra di Canada e Alaska in Europa e Asia settentrionale. Foreste di conifere sono costituiti da tre strati di vegetazione: gli strati di baldacchino, arbusto e terra. Ogni strato ospita specie di vita vegetale che creano il bioma conifera.

Strati di foresta

Il bosco di conifere, come tutte le foreste, esiste in strati dal baldacchino al suolo della foresta. Alti alberi sempreverdi, come pini, abeti rossi e cicuta, creano la tettoia di un bioma conifera. Questi alberi di sopportare le temperature estreme dell'emisfero settentrionale. Cespugli e piccoli alberi a foglie caduche compongono lo strato di arbusto di un bosco, felci, muschi e fiori di campo acido-tolleranti formano lo strato di terra. Ogni strato è sede di fauna selvatica che non può esistere altrove.

Baldacchino strato

Gli alberi dello strato baldacchino sono sempreverdi, che sono un legno tenero, molto ricercato in costruzione, come pure la produzione di mobili. Dissodamento delle conifere provoca disastri ambientali quali frane ed estinzione della fauna selvatica. Mentre incendi devastano boschi sempreverdi, il calore del fuoco è necessario per la nuova vita iniziare. Specie di conifere come redwood deve avere calore estremo per aprire loro baccelli. Evergreens casa e nutrire i numerosi uccelli e piccoli animali all'interno della foresta.

Strato di arbusto

Caratteristiche fisiche della foresta conifera

Dal becco hazel, acero di Monte, caprifoglio e cornioli sono alcuni degli arbusti che crescono nel terreno acido sotto conifere. Questi arbusti forniscono cibo per gli erbivori piccoli che vivono nella foresta. Sono ombra-tolerant. Alloro di montagna e rododendro presentano bellissime composizioni floreali nelle foreste conifere in zone come le Blue Ridge Mountains dove temperature moderate permettono per più periodi di crescita. Mirtilli e pecore laurel crescere sotto le conifere nella taiga.

Strato di terreno

Il pavimento delle squadre di conifere con la vita. Muschi e licheni risalenti al preistoria crescono in abbondanza a causa dell'ambiente buio, umido, trovato nel pavimento della foresta. Felci e fiori selvatici prosperano in terreni acidi di foreste sempreverdi. Nelle paludi della taiga, mirtilli rossi, piccole orchidee e piante di lanciatore prosperare. Sarracenie, noto anche come insetto-mangiare piante, scoraggiare la crescita della popolazione degli insetti. Molte delle piante da questo strato hanno proprietà curative che la gente nativa utilizzata in medicina.