Etapcharterlease.com

Capacità del caricatore di John Deere 950

Capacità del caricatore di John Deere 950

John Deere 950 trattori sono dotati di caricatori John Deere 80. Sapere qual è il peso il caricatore è progettato per sollevare, quanto in alto si alzerà e la sua velocità è informazioni ogni operatore dovrebbe avere.

Velocità del caricatore

Il loader di John Deere 80 per il 950 ha un tempo di rilancio, da terra all'altezza massima di quasi otto piedi, di 4,3 secondi, mentre il tempo di discesa è 2,6 secondi. Il tempo di discarica di secchio è 4,7 secondi e viene ripristinata in 2,8 secondi.

Distanze di dump

Il loader genererà un'altezza di 7,8 piedi o pollici 93,9 ed ha una clearance di discarica di poco più di sei piedi. La portata di dump è due piedi con un angolo di secchio di 39 gradi. A livello del suolo, la parte anteriore della benna si siede quasi 4,5 piedi (53,2 pollici) dalla parte anteriore del trattore. Secchio rollback a livello di terra misura 22 pollici.

Capacità

Alle 53 pollici di larghezza, il caricatore può sollevare 417 chilogrammo a tutta altezza, che è quasi otto piedi. La forza di strappo della benna è 934 chilogrammo. Che significa che se il secchio è sulla terra ed è rotolato, la forza indiscreto nella parte anteriore aprire bordo del secchio è 934 chilogrammo.