Etapcharterlease.com

Camelie & piante del compagno

Camelie & piante del compagno

Camelie sono sempreverdi arbusti cui fiori grandi, roselike appaiono tardi da cadono attraverso primavera. L'altezza maturo di camelie può variare dovunque da un mero 1 1/2 pollici tutto il senso fino a 25 piedi, a seconda della varietà esatta. Camelie richiedono terreno umido, ben drenato ricco di materia organica di prosperare. Uno strato di pacciame 3 pollici in profondità aiutano a conservare l'umidità e impediscono l'essiccazione le radici.

Arbusti

Legno di bosso, ginepro, gardenia, azalea, corniolo, rhodendron, Ortensia e daphne sono piante di buon compagno per camelie. Quando crescente camelie vicino altri arbusti, assicurarsi che entrambe le piante ricevono acqua sufficiente. Essere sicuro che la camelia ha un sacco di spazio per crescere. Sono una pianta a crescita lenta che porta un po' di tempo per stabilire, quindi è meglio lasciare al loro posto una volta che sono piantati. Considerare il colore dei fiori di camelia e l'arbusto quando selezionandoli come piante del compagno. Scegli colori che sia complemento o contrasto uno con l'altro.

Piante perenni

Felci, astilbe, campane di corallo, giglio-of-the-Valle, dal cuore tenero, epimedium ed Elleboro sono piante perenni ideale compagno per camelie. Ellebori sono bloomers di inverno che fiorirà spesso durante lo stesso tempo come le camelie. Campane di corallo sono sempreverdi, come sono epimedium. La differenza è epimedium ha fogliame verde e fogliame campana corallo viene fornito in un'ampia varietà di colori tra cui verde lime, viola e pesca. Felci sono una pianta amante dell'umidità che si moltiplicano rapidamente e fornire interessante contrasto tattile. Lily-of-the-Valle producono piccoli, altamente profumati a forma di campana fiori bianchi o rosa in primavera. Cuore di spurgo ottiene abbastanza grande, quindi è meglio coltivata come un compagno di camelie che sono già stabiliti. Astilbe produce fiori estivi colorati e fornisce interesse tessiturali.

Erbe e piante

Bambù, clematis ed erba foresta giapponese guardare a destra a casa quando coltivate come piante del compagno per Camelia. Bambù può essere invasiva, quindi scegli una cultivar che non è considerata invasiva o crescere in un contenitore per controllare il sistema della radice. Clematis piantato alla base della camelia utilizzerà la Camelia come un traliccio. Questo non danneggerà la Camelia. Erba foresta giapponese è un'erba ornamentale di bassa crescita che raggiunge un'altezza matura di 16 pollici. Ha un'apparenza piangente. Alcune varietà sono pianura verde, alcuni hanno una variegatura bianco e alcuni sono di colore giallo oro.

Alberi

Acero giapponese, magnolia, ciliegio in fiore e amamelide alberi guardare bene quando coltivata come pianta compagno alle camelie. Alberi più grandi sono ideali per camelie di ombreggiatura da pieno sole e venti di essiccazione. Dal momento che i loro sistemi di radice sono più grandi, il terreno vicino a loro è spesso asciutto. Quando piantarle vicino agli alberi, scavare un buco grande avendo cura di eliminare eventuali radici di albero che potevano competere per l'umidità. Modificano il terreno argilloso con la materia organica e riempire il foro di piantatura con terreno sciolto prima di piantare la Camelia.