Etapcharterlease.com

Calcoli per le sementi di erba

Calcoli per le sementi di erba


Seme dell'erba deve essere distribuito al suo tasso consigliato per impedire che i semenzali in competizione tra loro, secondo l'Università del Minnesota. Quando troppo seme dell'erba viene applicato in una sola volta, piantine competono limitato l'umidità e le sostanze nutritive del terreno. Il risultato è un tempo lento istituzione.

Problemi con la semina

Quando i semi sono distribuiti al tasso sbagliato esistono altri problemi. Troppo pochi distribuendo causa punti nudi o diradamento erba. Erbacce approfittare delle aree di diradamento o nudi e pop-up in cortile. Una volta che le erbacce pop-up in cortile, usano aria, sostanze nutrienti e l'umidità del terreno. Che circondano erba cerca di competere con le erbacce e finisce per diffondere lentamente o morendo dalla mancanza di sostanze nutritive. Giardinieri dovrebbero esaminare etichetta di loro semi di erba o seguire il loro tasso di distribuzione consigliati.

Tariffe di semina

Tariffe di semina per erba differiscono a seconda del tipo di tappeto erboso che si sta piantando. Ad esempio, erba di Bermude dovrebbe essere diffuso ad un tasso di 0,454 kg. a 1.000 piedi quadrati, alto Festuca 3.63 a 4,54 kg. per 1.000 piedi quadrati, loglio annua ad un tasso di 3.18 a 4,08 kg. per 1.000 piedi quadrati, buffalo erba ad un tasso di 1 1/2 a 2 libbre per piedi quadrati e duro Festuca 2,27 kg. per 1.000 piedi quadrati, secondo l'Università della California.

Come figura fuori quanto per uso

Prima di semi sono distribuiti, i giardinieri devono scoprire la metratura del giardino per essere piantati. Misurare la larghezza e la lunghezza del prato. Moltiplicare entrambe le misurazioni insieme per ottenere il metraggio quadrato. A seconda della forma del prato e paesaggio naturale, potrebbe essere necessario misurare il prato in sezioni. Per esempio, quelli con prati sul lato loro casa può misurare i lati e aggiungere il metraggio quadrato per il resto del totale.

Semina il seme dell'erba

Una volta che avete determinato quanto seme di erba avete bisogno, dividere il tuo seme di erba a metà. Versare una metà in uno spalmatore rotativo e distribuirlo orizzontalmente sul prato. Aggiungere il resto del seme dell'erba per il diffusore rotante per applicarlo in verticale per ottenere una copertura uniforme. Piccole aree in cortile che sono troppo piccole per il diffusore rotante possono essere seminati da mano-broadcasting i semi o utilizzando un'emittente di seme tenuto in mano.