Etapcharterlease.com

Calcoli di BTU per radiatori

Calcoli di BTU per radiatori


L'acronimo BTU sta per "British Thermal Unit." La controparte standard US è il joule, unità di energia con un fattore di conversione di 1 BnTU to 1054,35 Joule. Poiché le prestazioni di un radiatore sono in genere caratterizzata da sua potenza di uscita o il tasso di emissione energetica, al contrario di emissioni energia totale - calcoli di BTU per un radiatore possono determinare il fabbisogno energetico della zona da riscaldare dal radiatore.

Dimensioni della camera

Il volume di spazio da riscaldare è la considerazione principale quando si determina il requisito di uscita totale di BTU di un radiatore. Come la dimensione della camera, il requisito di BTU aumenta in proporzione diretta. L'isolamento della camera gioca un ruolo in questa sorta di calcolo pure. In generale, è isolato meglio uno spazio, meglio conserva il calore e pertanto il requisito di BTU totale diminuisce all'aumentare della qualità dell'isolamento.

Requisito di superficie BTU

Una buona stima del fabbisogno BTU "R" è il volume "V" dello spazio da riscaldare diviso per un fattore di isolamento "f". Per isolamento di media qualità, questa costante, F, sarà di circa 500. Spazi più ben isolati hanno fattori di isolamento superiori, cui valore può aumentare per quanto 650. Per trovare il requisito, basta moltiplicare la lunghezza "l" per la "w" larghezza per l'altezza "h" della camera e dividere il risultato per il fattore di isolamento: R = V/F = (l x w x h) / F.

Perdita di calore

Nessun radiatore è 100 per cento efficienti nel riscaldamento di qualsiasi spazio. Una buona stima della perdita di riscaldamento è di circa 20 per cento del requisito BTU, calcolato come il rapporto tra il volume dello spazio al suo fattore di isolamento. Pertanto, il requisito di BTU totale per qualsiasi spazio sarà il volume dello spazio diviso per il fattore di isolamento più 20 per cento del volume dello spazio diviso per il fattore di isolamento: R = V/F + 0.2(V/F).