Etapcharterlease.com

Cake Topper trucchi

Cake Topper trucchi

Toppers torta letteralmente top una confezione celebrativa aggiungendo un elemento di fascino, sottolineando il tema della torta o dell'evento, o anche fornendo un divertente, accattivante decorazione. Toppers torta vengono in genere utilizzati sulle torte a più livelli e devono essere attentamente selezionati e correttamente posizionato e protetta per assicurare non rovesciare e rovinare il resto del cake design. Costruire una torta di grande impatto visivo con l'ausilio di alcuni trucchi di topper torta semplice.

Scegliere un'appropriata Cake Topper

Nella scelta di un cake topper, prendere in considerazione le dimensioni, il peso e la forma del topper rispetto all'altezza e la larghezza del livello superiore della torta. Un cake topper che è pesante, in modo non uniforme equilibrato o è più grande di quanto il livello superiore della torta sarà difficile da usare e visivamente poco invitante. Selezionare toppers leggeri, preferibilmente di plastica vuota e assicurarsi che il topper è in proporzione al resto della torta prima di fissare esso.

Costruire un falso Top per la tua torta

Aggiungere ulteriore forza al livello superiore della vostra torta coprendo lo strato superiore con un pezzo di plastica leggera o di cartone che si nasconde con glassa o fondente. Questo vi darà una superficie piana e forte per costruire il tuo cappello a cilindro. Rimuovere la parte superiore falsa prima di tagliare e servire la torta.

Uso dei livelli di Topper per compensare il peso

Utilizzare plastica "bretelle" per aggiungere altezza e distribuire uniformemente il peso del toppers torta. Questi possono essere acquistati presso negozi di arti e mestieri, o è possibile utilizzare i supporti in plastica che vengono all'interno di contenitori di pizza per mantenere il formaggio dall'attaccare al coperchio. Altri elementi che possono essere usate come livelli di topper e aggiungere un elemento visivo per il cake design includono plastica bicchieri di champagne, leggero trasparente acrilico scatole riempite con fiori e per i bambini o baby doccia torte, plastica blocchi.

Utilizzare il perno Rohi per garantire livelli

Un segreto di decoratori professionali torta è l'uso del perno Rohi o spiedini di bambù per fissare le varie parti di una torta per rafforzare i livelli di torta e fornire stabilità e resistenza per toppers torta. Come si costruisce i livelli, garantire spiedini o dowel rods uniformemente intorno al diametro e per il centro di ogni livello, dall'alto verso il basso. Offset del posizionamento degli spiedini tra strati per fornire resistenza supplementare.

Aggiungere altezza e Flair

Fanno anche un piccolo e semplice cake topper look extra impressionante con l'aggiunta di altezza attraverso il posizionamento delle decorazioni leggere, compresi spray streamer metallico verticale, di seta fogliame (fiori e verde) e nastri arricciati a cascata.