Etapcharterlease.com

Caccia al Cervo a Fort Campbell, Kentucky

Caccia al Cervo a Fort Campbell, Kentucky


Anche se Fort Campbell, Kentucky è considerato principalmente per servire come campo di addestramento militare, l'area serve anche popolarmente come un tiro con l'arco wit di area ricreativa, equitazione, campeggio, escursionismo e caccia. Della base Morale, Welfare e ricreazione (MWR) sito web afferma che la zona ha fascino particolare per gli appassionati di caccia interessati in Turchia, coniglio e quaglie e grande gioco come i cervi. La stagione per i cervi, che possono essere cacciate con un fiocco, avancarica e fucile, va dal 18 settembre al 31 dicembre nel 2010.

Requisiti di caccia

Ci sono alcuni requisiti cacciatori deve soddisfare prima di perseguire gioco a Fort Campbell. Secondo MWR, cacciatori avranno bisogno di una licenza rilasciata dagli Stati di Kentucky o Tennessee per cervi o gran gioco. Si sono anche tenuti a fornire la prova del completamento di un corso di sicurezza per i cacciatori che è approvato da ciascuno stato. MWR dice caccia al Cervo a Fort Campbell richiede anche un modulo di post-permesso per essere compilati. Questi possono forme mi trovata online. Permessi possono anche essere ottenuti presso ufficio di ricreazione all'aperto della base.

Addestramento militare e l'assegnazione dei posteggi

MWR indica che l'addestramento militare ha la priorità rispetto ricreazione in tutto di Fort Campbell. Se siete interessati nella caccia grossa come cervi, è necessario contattare l'ufficio di ricreazione all'aperto per un elenco delle aree non utilizzate e controllare nella zona di caccia. MWR dice che un sistema telematico di prenotazione consente di prenotare area chiamando 270-798-0401.

Permesso di caccia al cervo tasse

Se si desidera cacciare cervi a Fort Campbell, è necessario ottenere un permesso per la caccia grossa. MWR afferma che il permesso di caccia grossa copre attività ricreative come la caccia al cervo e Turchia, nonché attività come addestramento, tiro con l'arco, equitazione, campeggio, campo finali, escursioni, scouting e canottaggio. Questo permesso costa £13, a partire dal 2010 e possa essere acquistato presso l'ufficio di ricreazione all'aperto a Fort Campbell. I permessi sono validi dal 1 marzo al 28 febbraio di ogni anno.

Limiti di caccia al cervo

Un limite per il numero di cervi che possono essere cacciati e posseduti esiste a Fort Campbell. MWR dice due cervi è il limite giornaliero, con non più di uno antlered. Il limite di possesso e stagione borsa è tre cervi, anche con non più di un cervo essendo antlered. Secondo MWR, se un cervo ha almeno 3 pollici di antler, è considerato essere antlered. Tuttavia, alcune aree di formazione hanno caccia diverse limitazioni. Cervo senza corna che si cacciata nelle 00, 01, 07, 14A e zone AB non sono inclusi nel limite di borsa di stagione. La caccia e l'uccisione di cerbiatti maculati è altamente sconsigliato a Fort Campbell.

Donato Cervo

Fort Campbell sostiene un programma di Donato Cervo attraverso il quale i cacciatori possono volontariamente fornire surplus gioco per gli altri che vogliono selvaggina fresca. Fort Campbell Outdoor Recreation mantiene un elenco di coloro che vogliono ricevere gioco donato. Ulteriori informazioni per i cacciatori sono disponibile all'ufficio di ricreazione all'aperto della base.