Etapcharterlease.com

Buoni colori per una casa

Buoni colori per una casa

Dipingere una casa è un impegno serio e spesso richiede un sacco di fatica, tempo e denaro. Inoltre, decidere il colore adeguato o la combinazione di colori da utilizzare sulla vostra casa può essere difficile e stressante. Fortunatamente, ci sono diversi buoni colori da scegliere per la vostra casa.

Rosso

Mentre rosso maggio essere troppo audace di un'istruzione per tutta la parte esterna della vostra casa, ci sono diversi modi in cui è possibile utilizzare rosso con successo e con gusto. Secondo This Old House, se la vostra casa ha un sacco di elementi grigi, come un tetto di pietra o pareti in pietra, conglobando rosso lo schema di progettazione può aiutare fare suo esterno più caldo e più invitante. Una buona opzione consiste nell'utilizzare rosso come un bordo per porte e finestre. Rosso funziona bene anche come un accento al case verdi, come i due colori sono fronte a altro sulla ruota dei colori. Tuttavia, se si decide di utilizzare questo schema di colore, utilizzare offuscato discesa rossi e verdi; altrimenti la vostra casa avrà un Natale-come l'apparenza.

Blu

Secondo Demesne, blu è un colore pulito, che, a livello psicologico, favorisce il rilassamento e tranquillità. Tuttavia, mentre questo è spesso vero quando si tratta di dipingere gli interni delle case, l'effetto è che meno pronunciato sul blu esterni. Ancora, il blu può essere una buona opzione per l'esterno della vostra casa, purché si bastone con la tonalità giusta. Questa vecchia casa consiglia di utilizzare opachi, grigiastri sfumature di blu che ricordano l'ardesia, come blues più audace, brillante aspetto innaturale.

Nero

Come rosso, nera è una buona scelta come un accento di colore. Mentre una casa nera tutti probabilmente creerebbe una deprimente e atmosfera inquietante, utilizzando nere passamanerie, ad esempio su serramenti, telai di porte o persiane, può aiutare aggiungere un tocco di raffinatezza all'esterno della vostra casa. Invece di utilizzare Nero vero, è possibile anche di considerare l'utilizzo di un verde molto scuro.

Neutro

L'opzione più sicura quando si tratta di pittura casa tua consiste nell'utilizzare tonalità chiare dei toni neutri. Un leggero colore neutro per le superfici principali dell'esterno della vostra casa farà casa tua apparire luminosa e invitante, in contrapposizione al buio e prepotente. Alcune opzioni includono l'utilizzo di crema, marrone chiaro, grigio chiaro e pallido, verde chiaro.