Etapcharterlease.com

Buone idee per Pep Rally giochi

Buone idee per Pep Rally giochi


Anche se pep rally può verificarsi prima del collegiali eventi sportivi, siano più comuni a livello di scuola superiore. In genere si verificano il venerdì prima della partita di calcio di Homecoming e fossa i livelli di grado differente contro each other in divertenti giochi per incrementare lo spirito della scuola. I migliori giochi per raduni di pep sono quelli che coinvolgere la folla e offrono aspetti dell'umorismo sciocco.

Il colpo di matita

Il colpo di matita è una sfida non convenzionale che possa essere coinvolti numerosi studenti. E ' composto da squadre di quattro o sei persone e li sfida a scendere sulle matite terra e colpo ai loro compagni di squadra in una gara a staffetta-tipo di evento. La prima squadra a vincere la gara vince la partita. Richiede alcuna preparazione e nessun disordine. Cosa c'è di più è che ogni studente può partecipare.

Twister di condimento

Un gioco di classe disordinato concorrenza pep rally è condimento twister. Ha giocato utilizzando una scheda di twister, mettere ketchup su macchie rosse, senape su macchie di giallo, assaporare il macchie verdi e maionese su macchie blu. Studenti di ogni grado poi giocare contro l'altro. Quello ultimo in piedi vince, ma tutti sono sicuri di essere decorato in condimenti. Giochi disordinati in genere ottengono la folla incoraggiante e ridendo.

Il nastro di parete

Questo gioco consiste del condotto uno studente disposto da ogni scuola elementare al muro palestra di nastratura. Le regole sono semplici: chi rimane attaccata al muro vince la più lunga. Perché chi rimane legato al muro la più lunga è generalmente il più leggero, le classi scegliere studenti brevi, magrissime come candidati. Per garantire che gli studenti sono in piedi, essi dovrebbe essere registrate 5 pollici dal pavimento. Il gioco offre molte risate per il pubblico, soprattutto quando gli studenti cadono dal muro.