Etapcharterlease.com

Bug stanno mangiando le mie foglie di albero di limone

Bug stanno mangiando le mie foglie di albero di limone

I giardinieri domestici crescono alberi di limone per la frutta piccante che producono. Limoni sono più comunemente utilizzati come aromatizzante per bevande e alimenti, soprattutto i dessert. Alberi di limone sono suscettibili ai danni da freddo e infestazioni di insetti che possono influenzare la loro salute e vigore. Alcune specie di insetti si nutrono le foglie degli alberi, causando loro di diventare defogliato.

Tipi

Foglie di albero di limone spesso soffrono di lesioni da succhiare insetti quali acari di alimentazione. Acari non sono in realtà i ragni, ma essi sono membri della famiglia ragno. Si tratta di parassiti molto piccoli e difficili da individuare senza un ingrandimento vetro. Popolazioni di questo parassita aumentano durante il caldo, umido mesi estivi. Un altro grave e dannoso parassita degli alberi di limone è la minatrice agrumi. Originaria dell'Asia, la minatrice agrumi è stato scoperto negli Stati Uniti nel 1993. Questo parassita attacca tutto agrumi, ma pompelmo, limone e lime sono padroni di casa favorite. La minatrice agrumi alimenta il fogliame nuovo, causando ingenti danni agli alberi di limone. La forma larvale di questa tarma è responsabile per i danni alle foglie. Tempo di estate, calda e umida è favorevole per lo sviluppo dell'acaro degli agrumi. Mentre il danno agli alberi di limone da questo parassita può essere esteso, la minatrice agrumi non uccide solitamente l'albero ospite.

Effetti

Ragnetto alimentazione cause limone albero foglie per avere un aspetto maculato e lascia spesso Disabilita bronzo. Alimentazione eccessiva ragnetto può causare foglie di albero di limone a cadere dall'albero prematuramente. Spider acari si nutrono anche la frutta stessa, causando frutta ad essere più piccoli al momento della raccolta. Danneggia la minatrice agrumi limone giovane albero foglie, ma raramente si nutrono di frutta. Questo parassita depone le uova sulle superfici superiore e inferiore limone foglia. Leafminers agrumi possono avere tra 6 e 13 generazioni ogni anno.

Controllo non chimico

Luce infestazioni di acari di ragno sui vostri alberi di limone sono meglio controllati spruzzando il tuo albero con un duro getto d'acqua due volte alla settimana. Questo bussa gli acari di ragno da foglie di limone, riducendo la loro popolazione. Il tuo albero di limone con acqua e sapone di lavaggio può anche aiutare gli acari di ragno di controllo. Gli insetti predatori naturali si nutrono di ragni acari e la minatrice agrumi. Coleotteri signora, lacewings verdi e le vespe parassita tutti si nutrono di questi parassiti mantenendo il loro numero basso. Se gli insetti predatori naturali sono presenti sul vostro albero di limone e attivamente alimentazione sui parassiti, evitare di posizionare gli insetticidi sul vostro albero perché questi prodotti uccidono gli insetti predatori pure.

Controllo chimico

Pesanti infestazioni di acari richiedono spesso l'uso di prodotti chimici di controllo. Acaricidi sono disponibili per il controllo di ragnetto presso il vostro centro di giardino locale. Dal momento che questi prodotti funzionano a contatto con gli acari di ragno, assicurarsi di applicare loro in un modo che copre completamente le foglie di albero di limone. Concentrarsi sulle superfici foglia inferiore, poiché questo è dove si riuniscono gli acari di ragno. Non esistono attualmente metodi controllo chimico raccomandati per il controllo di agrumi leafminers.