Etapcharterlease.com

Bug di albero di Ficus

Bug di albero di Ficus


Alberi di Ficus rendono popolari piante d'appartamento, in parte perché sono solitamente basso-manutenzione. Ma occasionalmente anche un ficus sano sarà invasa da uno di parecchi insetti. Cinque dei parassiti più problematici sono cocciniglie, scala insetti, acari, aleurodidi e tripidi.

Mealy bug

Mealy bug a volte risiedono nel terreno che circonda un albero di ficus. Questi bug bianchi cotonoso guardando alla fine indicizzazione nell'albero, si attaccano tra rami e il tronco principale e procedere a succhiare l'umidità dal ficus. In questo modo le foglie ad ingiallire e cadere, che alla fine possono uccidere l'albero. Il modo migliore per sradicare mealy bug è quello di rimuovere tutto il terreno infetto. Prima di spruzzare le zone infestate con sapone insetticida. Quindi eseguire il dump del terreno in pentola di ficus, sciacquare qualsiasi terreno restante dalle radici con acqua e sostituire con terriccio nuovo, disinfettato.

Insetti di scala

Scala bug prima appaiono come protuberanze minuscole, rialzate lungo gambi e sotto le foglie. Mentre gli insetti si sviluppano, loro gusci ovale induriscono e girare il colore marrone scuro. Come cocciniglie, succhiano clorofilla da alberi di ficus e secernere una sostanza appiccicosa chiamata "melata". Infestazioni bug scala possono solitamente essere respinti con applicazioni regolari di sapone insetticida.

Acari di ragno

Gli acari di ragno sono appena visibili ad occhio nudo come punti in movimento piccoli, scuri. Tuttavia, è difficile da perdere la sostanza reticolare che producono sulla pagina inferiore delle foglie di ficus. Come si nutrono le cellule di un albero di ficus, in un primo momento lasciano bianco a macchie gialle. Come alimentazione aumenta, foglie ingialliscono al bronzo e drop off. Poiché gli acari di ragno preferisce rimanere asciutto, spedendoli periodicamente con un tubo flessibile può essere sufficiente per controllare l'infestazione. In caso contrario, applicare un sapone insetticida.

Aleurodidi

Aleurodidi per la prima volta in Nord America nel 2007 e da allora sono stati un problema crescente per proprietari di ficus--specialmente nel sud della Florida.... Come implica il nome, le mosche bianche sembrano bianco a gialli mosche circa le dimensioni di un moscerino. Che allegare a pezzi di foglia e aspirare l'umidità dall'albero del ficus, causando alla fine foglie giallo e goccia. Se preso in tempo, può essere trattata un'infestazione di mosche bianche applicando un insetticida liquido contenente neonicotinoidi al suolo, secondo il Sun Sentinel.

Tripidi

Anche se tripidi cubano laurel in genere avere piante da esterno, essi possono attaccano ad alberi di ficus in vaso che vengono messi fuori in estate e portati indietro al chiuso durante l'inverno. Tripidi sono marrone scuro al nero alato insetti con stretti corpi lunghi circa 3mm. Si nutrono di tenera nuova crescita, causando foglie per arricciare o piegare verso l'interno. Tripidi possono essere controllati rimuovendo tutte le nuova crescita da un albero di ficus. Infestazioni future possono essere evitati mantenendo alberi di ficus al chiuso tutto l'anno.