Etapcharterlease.com

Buccia della Pizza fatta in casa

Buccia della Pizza fatta in casa

Qualsiasi buona pizza chef o appassionato di pizza può utilizzare una buccia della pizza per tirare la pizza dentro e fuori il forno senza creare un pasticcio. Una buccia della pizza può anche essere usato con pane o altri prodotti da forno. Creare la propria buccia della pizza è un progetto divertente e facile che vi farà risparmiare tempo e denaro che ci vorrebbe acquistare una buccia di livello professionale. Si risparmia anche il lavoro di pulizia pentole quando attacca una pizza.

Istruzioni

• Usare una matita per delineare un quadrato sul compensato misura 14-di-14 pollici e una piccola striscia misura 10 pollici lungo. Tagliare le forme utilizzando una sega da tavolo.

• Utilizzare lo scarto di 10 pollici per delineare e tagliare una striscia della stessa misura per l'altro lato del manico. Tagliare una tacca sull'estremità di entrambe le strisce per misurare la larghezza del pezzo di legno che si utilizza per la pagaia per garantire che l'handle verrà collegato in modo sicuro alla pagaia.

• Sabbia ai bordi della pagaia per renderli lisci e arrotondati. Levigare i pezzi maniglia tranne dove fissare la maniglia alla pagaia compensato.

• Collegare la pagaia con il manico e praticare due fori nel manico e paletta. Mettere i bulloni nei fori.

• Capovolgere la pagaia e inserire i bulloni sul lato superiore e serrare i bulloni. Smontare la pagaia e finirlo con un finitura olio se lo si desidera. Asciugare la pagaia prima del rimontaggio.