Etapcharterlease.com

British Folk Music Instruments

British Folk Music Instruments

Una vasta gamma di strumenti folk sono ancora giocato in Gran Bretagna, utilizzato in contesti sia tradizionali che moderni. Ad esempio, il gruppo folk "Dei Fairport Convention" si è evoluta dal folk al folk rock al rock più standard, ma ancora utilizza strumenti tradizionali come il violino..--tra cui la sua versione aggiornata, il violino elettrico. Musica folk è usato per ballare, per mantenere il carattere regionale e per la pura gioia di suonare strumenti che sono stati intorno per secoli.

Cornamuse scozzesi

Mentre ci sono decine di diversi tipi di cornamuse nel mondo, uno stile, i grandi tubi, è molto tipicamente scozzese. Un corpo intero di musica, "piobaireachd," è cresciuta attorno le cornamuse. Giocatori del Bagpipe usare un aeratore per gonfiare una borsa di pelle tenuta sotto l'ascella, quindi producono suono con due singolo tono droni e un chanter che è dotato di fori per nota-diteggiatura. Il grande Pipes of Scotland nacque come strumento di guerra e durante il 18 ° secolo Jacobite rivolta sono stati anche classificati come armi. Eppure quando utilizzato in reggimenti e bande, loro suono inquietante è prontamente associato con la Scozia.

Registratori

Il registratore, spesso il primo strumento di uno scolaro britannico, è uno strumento cilindrico con sette fori per la diteggiatura note, un foro sul retro per cambiare tono, un boccaglio e un condotto interno. Registratori sono stati intorno almeno fin dal Medioevo, ma loro predecessori potrebbero risalire migliaia di anni di più. Registratori sono realizzati in legno o le versioni più economiche di plastica e sono disponibili in una varietà di dimensioni, associata con una gamma tonale. Ad esempio, esistono piccoli flauti soprano e modelli di basso enorme.

Arpa celtica

Concerto di arpe si è evoluta da loro cugini precedenti, il più piccole arpe celtiche o clarsach. La band irlandese "The Chieftains" utilizza clarsachs insieme per creare le sue armonie distintivi. Il suono celtico ha un tono più dal suono metallico di concerto arpe, anche se le sue corde sono solitamente realizzate in nylon. Il clarsachs originale aveva corpi in legno e corde di ottone. Arpe celtiche non hanno pedali ma usare leve per cambiare chiave e disponibili in diverse dimensioni. Nella loro forma più piccola, è possibile inserire loro sulle ginocchia per giocare.