Etapcharterlease.com

Bordo blu vs scheda verde

Bordo blu vs scheda verde

Bordo di gesso, cartongesso, Sheetrock, quello mai nome volete chiamarlo, bordo della parete deve essere utilizzato solo una cosa. Bordo della parete è ora disponibile in molti tipi differenti con differenti quantità di isolamento, trasmissione del suono e voti di resistenza all'umidità. Conoscere la differenza tra Pensione blu e verde possono determinare se l'ispettore di costruzione approva il bagno appena installato; o richiede di essere strappato e rifatto.

Bordo della parete

Bordo della parete è stato progettato come un sostituto per le pareti di gesso e Lucchetta. Prima della seconda guerra mondiale, le pareti interne erano fatte di strisce di legno, chiamati torni, inchiodati orizzontalmente attraverso le viti prigioniere. I torni sono stati poi rivestiti con due o più strati di intonaco. Perché l'intonaco doveva essere applicato uniformemente e perfino a ogni parete in camera solo un operaio altamente specializzato potrebbe applicare intonaco. Inoltre, era necessario un sacco di tempo di asciugatura tra le mani. A causa dei costi del lavoro e del tempo necessario, pareti di gesso e Lucchetta sono molto costose. Bordo della parete è fatta di gesso, un minerale, intramezzato fra due strati di carta. Un 4-piede da foglio di 8 piedi di bordo della parete può essere installato in pochi minuti di un operaio non specializzato. Giunti e fissaggi a bordo della parete devono essere nascosta utilizzando parete riparazione composto, spesso chiamato fango e nastro di carta. Questo lavoro di rifinitura può essere fatto dal proprietario di una casa o un professionista.

Scheda verde

Scheda verde è un tipo di bordo della parete trattata per resistere all'umidità. Bordo della parete si trova ad affrontare carta. Quando esposti all'umidità, la carta passa l'umidità al gesso, che si gonfia e cade a pezzi. Scheda verde non permette l'umidità attaccare il gesso. Si chiama scheda verde, perché la carta fronte è colorata verde per una facile identificazione sul luogo di lavoro. Scheda verde non è impermeabile e non deve essere installato dove essere costantemente esposto all'acqua.

Bordo blu

Blue Board è un'altra varietà specializzata del bordo della parete. È progettato per ricevere un sottile strato di intonaco su tutta la superficie, invece di appena sopra i giunti. La carta di fronte, colore blu, è progettato per assorbire l'umidità dal gesso e creare un forte legame tra l'intonaco e gesso. Perché l'intera faccia della parete blu deve essere rivestita con intonaco, invece di coprire solo le articolazioni; i costi di installazione per le pareti blu sono molto superiori a bordo della parete standard.

Il materiale giusto per il lavoro

Scheda verde è resistente all'acqua, mentre blu è stato progettato per assorbire l'acqua. Oltre al Consiglio di blu e verde, ci sono varietà di cartongesso parete progettato per essere a prova di fuoco, insonorizzate e impermeabile. Basato sul vostro locale costruire codice diversi tipi di bordo della parete sarà obbligatorio, facoltativo o proibiti per qualsiasi particolare progetto.