Etapcharterlease.com

Bolle di idroponiche fai da te

Bolle di idroponiche fai da te

Sistemi idroponici consentono di coltivare ortaggi al chiuso. Ci sono diversi metodi di coltivazione idroponica tra cui l'originale metodo di irrigazione goccia a goccia. Ma sistemi a goccia richiedono temporizzatori e linee di irrigazione e un più elaborato set up. Uno dei sistemi più semplici è un sistema di coltura idroponica di bolla. Bubbling consente di coltivare le piante nella minestra nutriente durante l'utilizzo di acqua altamente aerata per inumidire il terreno di coltura, impedendo alle radici delle piante di decomposizione.

Istruzioni

• Centrare il pot di plastica capovolto sul coperchio e disegnare una linea attorno ad esso con il marcatore. Capovolgere il piatto e disegnare una linea interna.

• Forare il coperchio di plastica tra la linea interna ed esterna. Uso la punta del trapano lavorare lentamente il vostro senso intorno alla parte esterna del cerchio interno creando un buco la pentola sarà adatta ma non cadere attraverso.

• Identificare una punta circa il lato della linea aria. Praticare un foro nel lato del contenitore, vicino alla parte superiore sopra la linea di acqua prevista. Passare il tubo di linea dell'aria nel contenitore attraverso il foro. Allegare una pietra di aria alla linea dell'aria nel secchio. Pietre dell'aria sono fatti da pomice o pomice sintetica e la loro forza di pori fini, irregolare l'aria a rompere in piccole bolle.

• Fissare l'estremità libera del tubo di linea dell'aria alla pompa di aria.

• Posizionare il contenitore di plastica sotto le luci o dove le piante avranno sole. Riempire il contenitore con acqua e aggiungere sostanze nutrienti.

• Mettere il coperchio sul contenitore e posizionare il piatto al centro del coperchio. Essere certi che l'acqua raggiunge appena sotto il fondo della pentola.

• Pulire le radici della pianta di tutto lo sporco senza danneggiare i capelli di radice.

• Riempire il fondo della pentola con antivibranti in lana di roccia, un mezzo di crescita fibroso e mettere la pianta pulita nel piatto. Riempire il resto del piatto con lana di roccia in modo uniforme intorno alla pianta che lo sostengono.