Etapcharterlease.com

Bocca & infezione alla gola

Bocca & infezione alla gola

Bocca e gola, infezioni possono essere estremamente dolorose e possono rendere temporaneamente la vostra routine quotidiana difficile da seguire. Maggior parte delle infezioni di bocca e gola sono causata da batteri, virus e funghi e può essere trattata con metodi tradizionali e alternativi per restituire la vita torna alla normalità.

Bocca & infezione alla gola

Sintomi

Un'infezione alla gola è spesso indicata da una sensazione di asciutto graffiante con deglutizione dolorosa. È estremamente comune e a volte possono andare via entro una settimana come il sistema immunitario si prende cura del problema. Le infezioni della bocca hanno sintomi simili con dolore e l'infiammazione. Entrambi possono coinvolgere piaghe pieni di pus.

Cause

Le cause principali delle condizioni di bocca e gola sono batteriche, virali e fungine. In genere, il comune mal di gola è causato da virus, inclusi i virus che causano il raffreddore, l'influenza, mononucleosi, morbillo e varicella. Infezioni batteriche che causano mal di gola sono strep gola, la difterite e la tonsillite. Questi virus e batteri entrano nel corpo attraverso la bocca e il naso e sono molto contagiosi, spesso sta diffondendo attraverso oggetti di tosse, starnuti o condivisi. Piaghe in bocca possono essere formate dal virus della varicella o infezioni batteriche a partire a denti o gengive.

Complicazioni

Bocca e gola, infezioni possono portare a molte altre condizioni, se non sono trattati. La gola dello streptococco infezione batterica può portare a tonsillite, infezioni del seno, infezioni dell'orecchio, scarlattina e un'infiammazione del rene. La mononucleosi infezione virale può portare a problemi gravi come l'epatite e l'infiammazione del cuore, tra gli altri. Le complicazioni possono derivare da tonsillite che portano a russare, apnea di sonno e ulteriore infezione batterica o virale. Qualsiasi possibile infezione batterica o virale diffusa in tutto il corpo se non curato adeguatamente..--ad esempio, un'infezione batterica nei denti può diffondersi al cervello causando una miriade di problemi.

Trattamento tradizionale

Se un'infezione della bocca o della gola è batterica in natura, il primo corso di azione è spesso antibiotici. Penicillina è in genere prescritto o eritromicina se avete un'allergia alla penicillina. Antidolorifici in forma di anti-infiammatori, analgesici e anestetici topici come lidocane e ibuprofin può anche essere prescritto per ridurre il dolore e l'infiammazione. Gargarismi e risciacquo con acqua salata può aiutare a migliorare il tasso di guarigione e trattare le ferite della bocca. Un leggero spazzolamento può essere raccomandato per aiutare a mantenere le piaghe di diffusione dell'infezione. Un insieme di infetto cronico delle tonsille garantisce spesso una tonsillectomia, che avviene più spesso nell'infanzia a causa la rapida capacità di recuperare. Medici possono solo curare i sintomi e attendere che il sistema immunitario curare un'infezione virale.

Trattamento alternativo

Un corso forte di vitamine e rimedi erboristici può anche aiutare ad per alleviare le infezioni della bocca e della gola. Vitamina C può essere in grado di rafforzare il sistema immunitario, agire come un antistaminico e ridurre l'infiammazione, mentre la vitamina A può cominciare a migliorare il tasso di guarigione delle mucose danneggiate. Echinacea e aglio agiscono come un buon uno-due con proprietà antibatteriche e antivirali che può migliorare la forza del sistema immunitario. Un risciacquo fatto dalla tintura goldenseal contiene la berberina composta, un noto killer batteriche e può cominciare a combattere un'infezione batterica. Un tè con la radice di erba olmo sdrucciolevole e marshmallow possa ricoprire la gola, rendendo più facile da inghiottire cibo e bevande mentre vivendo l'infezione.