Etapcharterlease.com

Blonde hairstyles con lowlights

Blonde hairstyles con lowlights


Lowlighting è una tecnica di colorazione dei capelli che introduce vari toni che sono più scure del colore di capelli generale. Lowlights offrono una maggiore profondità e lucentezza per tinte piatte bionde e capelli biondi che sono diventato troppo luminoso o brassy a seguito di procedure di alleggerimento eccessive. Lowlights aiutano a mascherare le aree più scure della ricrescita sui capelli "bottiglia-bionda". Per un effetto morbido e sottile, scegliere lowlights per completare la vostra tonalità di biondo e il tono della pelle. In alternativa, scegliere colori contrastanti e più esagerato lowlighting tecniche per accentuare acconciature funky e spigoloso.

Crepuscoli

Tecniche di twilighting introducono lowlights naturali di fino a tre tonalità più scure del colore di capelli generale. Crepuscoli forniscono sottile enfasi di acconciature strati, come colture breve pixie e Bob mosso, per un look delicatamente strutturato. Per one-lunghezza, piatto blonde hairstyles, l'applicazione di sottilmente-intrecciata crepuscoli crea un'apparenza di movimento e un look baciato dal sole che dice "Beach Babe," piuttosto che "Dolly bionda." Secondo il sito di capelli di Compton, bionde con pelli molto chiare dovrebbero scegliere lowlights nei toni caldi del rame e dell'oro. Toni di caramello e miele completano bionde dorate, mentre toni neutri del marrone chiaro creano profondità sottile per luce parrucca bionda bionda o cenere.

Lowlights bicolore & grosso

Lowlighting bicolore è dove una tonalità più scura va sotto strati di capelli o come una banda di colore per accentuare le acconciature più nitide. Ad esempio, accentuare un asimmetrico, caschetto biondo cenere applicando una tonalità più scura, ad esempio una tonalità marrone chiaro, sotto, o sopra la parte più lunga dei capelli. L'applicazione di una tonalità più scura sotto dritto, peluria bionda dà un aspetto di pienezza e volume. Lowlights grosso, che sono dipinte su aree specifiche dei capelli utilizzando baliage o tecniche di tessitura, sottolineare Acconciature biondi ondulati e ricci. Chunky, intrecciata lowlights creare strisce presso la corona e un look funky per metà lunghezza, layered hairstyles bionda.

Lowlights Dip-Dye

Acconciature "Sharp dip-dye" dispongono di capelli fini che sono colorati in una tonalità che contrasta con il resto dei capelli. Ad esempio, le estremità dei capelli biondi sono immerso nel colorante marrone scuro. Tecniche di taglienti dip-dye creano un look funky per raccolto corto biondo tagli e acconciature spiky. "Sottile dip-dye" tecniche forniscono un look più morbido per biondi lunghi acconciature che sono o lisci o ricci. Ad esempio, capelli colore marroni dalle radici a circa metà lunghezza e quindi diventa gradualmente più biondo da metà lunghezza fino alle estremità.

Alternative di colore

Per un cambiamento più drammatico e un look funky, scegliere lowlights in colori alternativi, come rosa e verde. Mentre i colori naturali dei capelli dovrebbero integrare il vostro tono della pelle e acconciatura, "i miei capelli alternativo sono più sulla corrispondenza tra il tuo outfit e look," dice parrucchiere Anna Goy, presso il sito Web Mukky pulcino. È possibile creare combinazioni di colori illimitata utilizzando qualsiasi tecnica di lowlighting selezionate ma capelli biondo platino sono un colore di base ideale per lowlights in colori alternativi. Per esempio, indossare una frangia smussato-taglio biondo platino, grosso che caratterizza lowlights rosa, dip-tinti. Goy raccomanda colori "acquatiche", come rossi, verdi e viola ma consiglia ad evitare giallo sul proprio come si può assomigliare ad un "lavoro di candeggina male."