Etapcharterlease.com

Bici in casa Fender

Bici in casa Fender

Biciclette non tutte sono dotate di parafanghi, ma i piloti gravi o frequenti impareranno velocemente che i parafanghi posteriori sono una necessità---non è un lusso. Parafanghi tenere acqua, fango e altri detriti da spruzzi fino e lasciando una striscia lungo la schiena o la parte posteriore. Se si passano in rassegna una pozzanghera, acqua può ancora ottenere sui vostri piedi, ma con un parafango ben progettato, il resto di voi rimarrà asciutto. Rendere il tuo parafango bici a casa senza spendere un sacco di soldi o di tempo.

Istruzioni

1 disegnare un contorno sul tuo alluminio lampeggiante per la spina dorsale del vostro parafango. Fare la striscia all'incirca raddoppiare la larghezza della vostra gomma. Due 1/2-pollici di larghezza strisce dai lati della striscia iniziale di progettazione. Li rendono abbastanza a lungo per raggiungere il tuo pignone per l'ancoraggio.

2 tagliare l'alluminio con le polizze in latta. Prendete il vostro tempo e se li avete, indossare guanti e occhiali di sicurezza.

3 piegare la striscia principale di alluminio alla forma del vostro pneumatico con le pinze, o semplicemente di piegarlo con le mani o contro l'angolo di una ringhiera o un tavolo. Non preoccuparti di curling giù i bordi, a meno che non intenzione di mettere il parafango direttamente sopra il pneumatico. Piegare una striscia di 3 pollici a un angolo di 90 gradi per il fissaggio al sedile.

4 premere la parte piegata contro il supporto sedile e piegarlo con la pinza in modo che si adatta perfettamente. Fissare questo supporto principale con due o tre fascette serracavi.

5 Secure secondario supporta piegando il lato si spoglia per il pignone e la piegatura piccoli angoli retti in loro. Usare una fascetta singola su ogni lato per fissarlo al pignone bulloni o picchetti. Tagliare la plastica supplementare dai legami.

6 dipingere il vostro parafango dello stesso colore come la bicicletta o design al vostro gusto.