Etapcharterlease.com

Biancheria da letto idee per una camera di ragazzo/ragazza ha condivisa

Biancheria da letto idee per una camera di ragazzo/ragazza ha condivisa


Scelta di biancheria da letto per i fratelli germani del sesso opposto che condividono una stanza può essere difficile. Ragazzi e ragazze di solito non vedono negli occhi quando si tratta di colori preferiti. I modelli sono un altro elemento che si dovrà prendere in considerazione. Ma concentrandosi su elementi di colore e pattern che possono condividere, è possibile creare una disposizione biancheria da letto che piace a entrambi.

Biancheria da letto a righe

Strisce sono adatti per ragazzi e ragazze e possono essere utilizzati nelle lenzuola se condividono una camera. Utilizzare biancheria da letto a righe in colori neutri come giallo, arancione o verde. In alternativa, scegliere lo stesso modello a strisce, ma utilizzare un colore femminile come rosa o lilla sul letto della ragazza e un colore più fanciullesco come luminoso rosso o blu su altro letto. Anche se si stanno utilizzando colori diversi, le strisce di unificare il look.

Lenzuola tinta unita

Scegliere colori neutri per biancheria da letto di colore uniforme. Scegliere colori brillanti e vivaci, come arancio, giallo limone o lime colori verde o più sottili, come il beige. Bianco e nero anche lavoro. Dare sia il ragazzo e la ragazza la stessa biancheria da letto. O utilizzare lenzuola tinta unita, ma lasciate che i fratelli germani di scegliere i propri colori.

Biancheria da letto di fantasia

Biancheria da letto di fantasia non deve essere fiori per le ragazze e le autopompe per i ragazzi. Selezionare forme geometriche creano un'armoniosa camera che condividono un ragazzo e una ragazza. Mettere la biancheria da letto stesso su entrambi i letti, o scegliere un colore in due modelli. In alternativa, scegliere un modello in due colori.

Miscelazione e la congruenza

Uno dei modi migliori per rendere felice il tuo ragazzo e la tua ragazza è di mescolare e abbinare la loro biancheria da letto. Uno può come una tinta unita o colori, mentre l'altro può come strisce o un motivo geometrico. I vostri bambini possono anche non vedere coi propri occhi se si decide su un colore. Il modo migliore per aggirare questo è di mescolare e abbinare la biancheria da letto. Scegliere un colore o colori che entrambi piacciono e mescolare tinta biancheria da letto con strisce o un motivo. È anche possibile mescolare strisce e motivo, finchè sono dello stesso colore di base. Ad esempio, scegliere verde lenzuola e federe rosa per la ragazza e fogli verdi e blu federe per il ragazzo.