Etapcharterlease.com

Bevande popolari Tequila

Bevande popolari Tequila

Tequila è per questo decennio quali vodka era all'ultimo. Come la mania di vodka aromatizzata iniziò a scemare, tequila sembrava diventare il liquore chic del momento. Ristoranti messicani hanno aggiunto bar tequila, o sponsorizzano eventi di degustazione di tequila. Bar offrono più opzioni di tequila in questi giorni, tutto da oro tradizionale per la classica tequila girata, a molto più liscia tequila per sorseggiare e gustare. Nonostante le tendenze, le bevande più popolari di tequila sono ancora i classici.

Margarita

Il margarita è forse la bevanda di tequila più nota in America. Molti racconti esistono per quanto riguarda l'origine del cocktail, la maggior parte puntando a una data invenzione prima o poi nel 1930 o 40s. La maggior parte delle storie ruotano intorno a diversi baristi in Messico essendo innamorato di donne che si chiamano Margarite o Marjorie e creando la bevanda per loro. Popolarità il margarita è stato assicurato negli Stati Uniti dal 1950. Un margarita tradizionale fatta con tequila, triple sec e succo di limone o lime. La bevanda è versata sopra il ghiaccio e servita con sale intorno al bordo del vetro. Altre variazioni includono margaritas ghiacciati, che usano gli stessi ingredienti miscelati con ghiaccio, o con sapori di frutta diversi aggiunti, ad esempio fragola.

Long Island Iced Tea

Il Long Island Iced Tea è venuto sul the American bar scena verso la fine degli anni 1970. L'origine della bevanda è sostenuto da tutti, da Texans ai newyorkesi. La storia più comune è che un barista si avvicinò con la bevanda in una locanda a Long Island, New York. Una cosa rimane vera della bevanda, che non contiene nessun effettivo tè freddo. La bevanda prende il nome dal suo colore marrone soleggiata, luminosa. Certamente non è come doma come tè freddo, contenenti non meno di quattro diversi liquori. Quasi tutte le ricette di Long Island richiedono l'uso di tequila, rum, vodka, gin e cola. Oltre a ciò, alcuni aggiungono whisky, altri triple sec. La bevanda è sempre zuccherata qualche modo, alcune ricette richiedono per mix agrodolce, altri di zucchero o anche sciroppo. La maggior parte sono rifinita con un cuneo di calce e spremere.

Tequila Sunrise

Se un cocktail potrebbe essere chiamato bello, la parola può adire la giustamente chiamato tequila sunrise. Il drink è stato creato intorno al 1940, da un barista presso l'Arizona Biltmore ed è così chiamato per l'aspetto che assumono gli strati della bevanda quando versato in un bicchiere. Il giallo, tonalità di arancione e rosso della bevanda assomigliare ad un'alba incantevole. Un'alba di tequila originale è stata fatta con tequila, club soda, succo di lime e liquore di ribes nero. In questi giorni è fatta mescolando tequila con succo d'arancia e granatina. Per ottenere l'effetto a più livelli, riempire il bicchiere con ghiaccio e versare la tequila in primo luogo, poi il succo d'arancia. La granatina è aggiunto per ultimo e affonderà alla parte inferiore del vetro. Non mescolare il prodotto finito. Decorare con una ciliegia o una fetta d'arancia.