Etapcharterlease.com

Behr semitrasparente macchia concreti progetti

Behr semitrasparente macchia concreti progetti

Behr semi-trasparente calcestruzzo macchia è un prodotto di macchia traslucida che colori il vostro concreto consentendo il naturale aspetto e la consistenza del calcestruzzo di rimanere visibile. Macchia di cemento è assorbito nella superficie di calcestruzzo piuttosto che seduto in cima alla superficie come vernice fa. Behr macchia di cemento semi-trasparente è disponibile in una varietà di colori e si può scurire il colore del vostro calcestruzzo macchiato applicando strati aggiuntivi di Behr macchia di cemento semi-trasparente.

Progetti

Trasformare il vostro pavimento del garage in un fiore all'occhiello con la macchia di cemento semi-trasparente Behr. Scegliere un colore scuro le cose così come le macchie di olio sono meno visibili. Macchiare il tuo marciapiede di cemento, gradini di accesso e portico anteriore con colori che corrispondono i colori degli esterni della vostra casa. Creare modelli sul vostro patio cortile taping off sezioni di calcestruzzo e utilizzando colori diversi di Behr macchia di cemento semi-trasparente su ogni sezione. Utilizzare Behr semi-trasparente calcestruzzo macchia sul pavimento dello scantinato nel rifinire il vostro scantinato. Utilizzare colori diversi per creare un finto marmo o un pavimento in pietra. Applicare Behr macchia semitrasparente concreta al tuo vialetto per portare colore e design per la tua strada, che è spesso la prima superficie utilizzati dai visitatori.

Prep

Behr semi-trasparente calcestruzzo macchia deve essere utilizzato su calcestruzzo non trattato che è curata per un minimo di 30 giorni. Utilizzare una spogliarellista per rimuovere precedentemente applicata vernice e sigillante. Seguire la spogliarellista con un cemento pulizia e incisione soluzione. Questo prepara il calcestruzzo per accettare la macchia di cemento semi-trasparente. Seguire le istruzioni del produttore quando si utilizzano tutti questi prodotti.

Applicazione

Iniziare applicando un primer di adesione per la superficie del calcestruzzo. Versare tutta la macchia di cemento semi-trasparente in un secchio e mescolare. In questo modo che il colore macchia sarà coerenza in tutta l'applicazione. Proteggere le pareti e zone adiacenti che non volete spruzzato con la plastica. Spruzzare la macchia di cemento semi-trasparente sul cemento con uno spruzzatore pompa su un'impostazione di getto circolare. Lavoro in sezioni di 4-by-4-foot e rotolare immediatamente la macchia con un rullo da 3/8-pollice protezione accesso alla rete. La macchia sarà asciutto al tatto in circa un'ora, ma lasciare che la macchia ad asciugare per almeno quattro ore prima di determinare se si desidera applicare una seconda mano di macchia.

Cose da sapere

Zone poco frequentate che resiste a traffico di piede 24 ore dopo avere applicato Behr macchia di cemento semi-trasparente, ma pesantemente trafficati aree bisogno almeno 72 ore per asciugare prima dell'uso. Quando si utilizza impregnante cemento semi-trasparente, posizionare il cartone sul pavimento dopo 72 ore e parcheggiare l'auto sul cartone per sette giorni. Ispezionare il vostro aree macchiate ordinariamente ed essere pronti a ritoccare come necessario. Aspettare un mese prima della pulizia con un delicato liquido detergente per la pulizia. Contattare l'autorità locale dei rifiuti per discutere la disposizione degli strumenti utilizzati e i contenitori vuoti dopo aver utilizzato Behr macchia di cemento semi-trasparente. Memorizzare la macchia non utilizzato in un ambiente a temperatura controllata; non sottoporre la macchia a temperature di congelamento.