Etapcharterlease.com

Bambù resistenti ed erbe ornamentali

Bambù resistenti ed erbe ornamentali

A seconda la zona di clima e condizioni di crescita, modific il terrenoare con bambù ed erbe ornamentali può aggiungere eccitazione visiva alla vostra parte anteriore o cortile. Quando si sceglie erbe ornamentali, selezionare erbe resistenti che cresceranno bene nella vostra zona e possono sopportare una varietà di condizioni del terreno e meteo così faranno fornire anni di bellezza nel vostro giardino. Quando possibile, scegliere le erbe ornamentali che sono native alla vostra regione.

Erba ornamentale robustezza

Maggior parte dei tipi di erbe ornamentali crescono bene in condizioni di terreni anche poveri. Tali erbe sono anche basso-manutenzione e resistente ai parassiti e malattie delle piante. Un numero di varietà di erba ornamentale venduto nei vivai intorno al paese fare bene in una vasta gamma di climi, terreni e altitudini.

Erbe ornamentali

Erbe ornamentali vengono in una varietà di tipi, da erba di fontana viola a inaugurale erba a erba argento giapponese. Ad esempio, stipa pennuta reed preferisce un terreno argilloso, anche se blu lyme erba preferisce climi più freschi a posizioni più caldi. Alcuni, come ombra, come carice o erba di sangue giapponese. Equiseto e piuma giunchi crescono bene in terreno umido o bagnato e indiano erba ed erba trapuntato dei capelli preferisce terreno asciutto. Le molte varietà di erba ornamentale disponibile di ricerca e selezionare il tipo che meglio si addice la vostra zona di clima e posizione geografica.

Tipi di bambù

Bambù resistenti ed erbe ornamentali

Non ci sono più di 300 varietà di bambù, tra cui il bambù del legname, che può crescere fino a 30 piedi di altezza. Hardy l'agglutinamento del bambù cresce da 8 a 20 piedi di altezza. Bambù è spesso usato dai paesaggisti casa per creare un cluster di crescita o schermo di segretezza. Mentre molti tipi di bambù preferiscono terreno asciutto, alcuni crescono bene anche nei climi più freddi e sono resistenti a temperature appena sotto lo zero. Tali varietà includono il Bambusa ventricosa e il lushienis di Borinda. Bambù che è resistente a condizioni desertiche include il Bambusa malingensis e il Bambusa multiplex.

Zone di coltivazione di bambù

Selezionare il tipo di bambù che crescerà migliore nella vostra zona climatica. Studio sulla mappa di zona del clima di bambù per determinare specifiche varietà di bambù per soddisfare la vostra regione. Ad esempio, clima zona 8 include gli Stati più caldi come Texas, California e parti del sud. Zona 3 copre aree vicino al confine Canada. Robustezza di temperatura varia da-1.11 a 4,44 gradi Celsius nei climi più caldi a meno 40 gradi nelle zone fredde come superiore Wisconsin, Minnesota e Montana. Utilizzando le informazioni di zona di clima, è possibile scegliere le varietà più resistenti di bambù per la propria regione.