Etapcharterlease.com

Bagno ardesia Tile Ideas

Bagno ardesia Tile Ideas


Se stai sperando di creare un rifugio rilassante bagno, mattonelle dell'ardesia possono essere l'opzione pavimento o parete per voi. Fatto dagli strati di fango secco, argilla e cenere vulcanica, ardesia è disponibile in una varietà di scelte di terra-tono colore dal grigio al marrone un arancio ruggine. È inoltre possibile acquistare singole piastrelle con tutti i colori di tre in uno.

Andare naturale

Perché ardesia è costituito da materiali naturali, ogni bagno ardesia design è un po ' naturale, ma si può fare di più utilizzando ardesia per portare all'aria aperta nella vostra stanza da bagno. Scegliere piastrelle color marrone e arancione a forma di pietre per creare un terroso, del suolo o incrollabile sguardo sui vostri pavimenti. Le mattonelle dell'ardesia bricklike irregolare utilizzabile sulle pareti per creare un muro apparentemente puro del rock. Aggiungere una "cascata" Fontana alla parete e inserire piante in tutta la stanza per completare il look.

Creare un mosaico

Creare un mosaico sul pavimento del bagno o parete con mattonelle dell'ardesia. Disponibile sia in dimensioni grandi e piccole, ardesia piastrelle opere così come un mezzo per lavori di terra-tono o elaborati mosaici di ispirazione toscana. Sul pavimento, mattonelle dell'ardesia Mosaici possono aggiungere un bordo base o più ornato opere come uccelli o altri animali per il tuo aspetto generale. Ma prima di iniziare la posa, essere sicuri di fare un semplice schizzo per assicurarsi che è quello che vuoi.

Mix It Up

Causa dell'ampia gamma di dimensioni, ardesia può essere miscelato con qualsiasi mezzo di qualsiasi dimensione per creare un effetto sorprendente. Tegole in ardesia miscelati con accenti di mattonelle di vetro brillante creano una combinazione di Eye-popping e terra-tono ardesia pezzi possono essere aggiunto a un muro di cemento bianco o grigio per fare una dichiarazione.