Etapcharterlease.com

Baby Giochi fatti per un bambino doccia

Baby Giochi fatti per un bambino doccia

Docce bambino possono riunire famiglie e amici che non possono conoscersi bene. Doccia giochi sono un modo vivace e divertente per persone di divertirsi imparando a conoscere più circa l'uno con l'altro. Giochi hanno il vantaggio di essere facile da installare e semplice da giocare, sia in team che individualmente.

Chi è quel bambino?

Mano ai suoi ospiti una carta e penna quando arrivano alla festa e hanno ogni persona scrivere giù fatto su se stessa come un bambino. Ad esempio, qualcuno potrebbe scrivere che il medico che ha consegnato lei, consegnato anche sua madre trent'anni prima. Mettere tutti i fatti in una ciotola e avere ogni ospite estrarre uno, assicurandosi che lei non sceglie il proprio fatto. Ogni ospite legge ad alta voce un fatto e indovina quale altro ospite si tratta. Gli ospiti che indovinano l'autore vincono piccoli premi.

Informazioni banali

Dividere la doccia in due squadre e dare a ogni gruppo un elenco di 25 affascinanti fatti sui bambini. Soggetti potrebbero includere tali pezzi di curiosità come la più lunga gravidanza il record o il nome più comune per le neonate in Francia. La squadra che ottiene il vince le risposte più corretto.

Chi lo sa meglio di madre

Compilare un elenco di fatti divertenti sulla futura madre e creare un elenco separato con credibile ma non è vero bit di informazione che avete inventato. Ospite di mano un pezzo di carta con i due elenchi combinati. Chiedere ogni ospite di decidere quali dettagli sono vere e che sono false. L'ospite che indovina più destra vince la partita.

Celebrity Baby

Scegliere bit di curiosità sui bambini di celebrità e personaggi storici. Dividere gli ospiti in due squadre. Dare ogni squadra e una lista dei personaggi famosi e un elenco di fatti sui bambini. Ad esempio, l'elenco dei fatti potrebbe includere un titbit su un barretta di cioccolato essere nominato dopo la sua figlia. La lista di persone famose quindi includerebbe presidente Grover Cleveland. La squadra con i fiammiferi più corretti vince il gioco.