Etapcharterlease.com

Aziende che danno sovvenzioni & sponsorizzazioni agli atleti della gioventù

Aziende che danno sovvenzioni & sponsorizzazioni agli atleti della gioventù

Molte attività giovanili popolari, tra cui videogiochi, guardare la televisione e navigare in Internet, contribuire a problemi di salute permanente come diabete di tipo 2 e l'obesità. Alcune aziende offrono borse di studio agli atleti della gioventù, che contribuire ad incoraggiare i bambini, adolescenti e giovani adulti a vivere sani stili di vita e partecipare alle attività sportive in uno sforzo per combattere questi problemi, nonché a promuovere il lavoro di squadra e duro lavoro.

Traguardo

L'azienda di sport, traguardo, fondata il traguardo Youth Foundation nel 1998. Questo programma della gioventù si basa sulla convinzione che se i bambini giocare sport, esercizio e messa a fuoco sull'educazione, fare le scelte giuste e avere una vita sana. La Fondazione sottolinea sani stili di vita, sia in attività e nutrizione, così come lavoro di squadra. A partire dal 2011, la linea del traguardo Youth Foundation offre più sovvenzioni agli atleti giovani che vanno da £650 a £3.250.

Libertà reciproca

Liberty Mutual dispone il responsabile sport le sovvenzioni comunitarie, che sono progettati per sostenere programmi sportivi della gioventù. Queste sovvenzioni riconoscono squadre giovanili, genitori di sport club e le leghe impegnati al coaching responsabile e responsabile. Le sovvenzioni di £1.625 possono essere usi uniformi, attrezzature e spese di viaggio. I vincitori sono scelti quando i membri della Comunità completare un corso online e quiz su coaching responsabile e attività sportive giovanili.

Nike

NIKE Borse sotto forma di donazioni di prodotti, come abbigliamento, scarpe e attrezzature. Mentre Nike non dà prodotto donazione sovvenzioni a singoli atleti, i beneficiari delle sovvenzioni principali includono organizzazioni no-profit e gruppi impegnati per il cambiamento sociale attraverso lo sport. La credenza dietro le sovvenzioni è che sport aiuto compilazione preziose competenze in giovani a rischio. Queste abilità includono la risoluzione dei conflitti, leadership, rilievo di trauma ed equità. A partire dal 2011, Nike ha investito un minimo di £ 204 milioni di dollari in sovvenzioni di donazione del prodotto.

General Mills

General Mills ha collaborato con la Fondazione di associazione dietetica americana e del Consiglio del Presidente sulla forma fisica, sport e nutrizione poiché 2002 al premio 50 £6.500 concede ai programmi per i giovani senza scopo di lucro, a partire dal 2011. I beneficiari delle sovvenzioni sono generalmente programmi per i giovani che insegnano e incoraggiano i bambini a sviluppare abitudini di buona nutrizione e fitness. Alcuni dei destinatari della gioventù nel 2011 ha incontrato nutrizionisti, fisiologi esercizio e altri professionisti della salute per imparare a vivere sano al fine di diventare ambasciatori di comunità di stili di vita sani.