Etapcharterlease.com

Aula Display spazio idee

Aula Display spazio idee


Gli studenti che sono circondati da un ambiente colorato e interessante di apprendimento tendono a tenere il loro apprendimento, la loro scuola e anche se stessi nella più alta stima che i bambini circondati da un ambiente monotono o scadente. È possibile assicurarsi che i bambini imparano in un affascinante ambiente utilizzando schermi aula in ogni occasione. Scegliere da un grande molti modi di utilizzare schermi per decorare non solo la tua classe, ma per migliorare imparando pure.

Camera selvaggia

Aggiungere alcune vita - letteralmente - schermi aula includendo piccoli animali, come criceti, cavie o pesci rossi. Gli studenti possono prendere le girate che prendersi cura degli animali. Sistemare gli animali in una zona separata e includono la visualizzazione su ciò che l'animale mangia e come dovrebbe vivere allo stato brado. È inoltre possibile generare farfalle da bruchi, permettendo loro di andare in primavera, o creare lombrico habitat in un serbatoio di pesce. Quando si studia vari biomi, come la giungla, decorare la stanza con piante finti, come viti realizzati con corda e fogli di carta o tronchi d'albero di carta pesta che si estendono fino al soffitto, con gli animali giungla fatte di carta pesta.

Portare storia viva

Quando studiare storia soggetti, avere figli fare una linea di tempo del periodo che si sta studiando, tra cui persone importanti, di eventi, di edifici, di arte e di altri soggetti. Eseguire la linea del tempo intorno alla stanza. Chiedete di fare versioni cartone di manufatti del periodo che si sta studiando, come punte di freccia indiane, e appendere questi dal soffitto. Se si stanno studiando la storia cultura, è possibile trasformare un angolo della stanza in una tenda beduina, un tee-pee o un altro tipo di abitazione tradizionale o zona.

Matematica

Ottenere i bambini pensiero su argomenti di matematica di impostazione una visualizzazione tabella dei vari enigmi matematici. Gli studenti possono provare la loro mano a risolvere i puzzle nel loro tempo libero. Per i bambini, fare i numeri e simboli fuori materiali insoliti, quali numeri di schiuma giganti o scatole di cartone verniciati con numeri e simboli accatastati in un angolo. I bambini possono utilizzare questi per formare gigante equazioni e problemi di matematica.

Lettura

Impostare un angolo della vostra camera come una camera mini-lettura, con un tappeto al piano, beanbags e scaffali di libri. Appendere le pagine di quotidiani e riviste, che illustrano diversi temi, con mollette da una linea di lavaggio che si estendeva attraverso parte della camera. Si può posizionare una bacheca magnetica su una parete e riempirlo con parole magnetici. I bambini possono usare le parole per fare poesia. Per i bambini, fare versioni su larga scala dei personaggi di storie popolari, come i tre porcellini, di cartone, scatole e carta pesta e inserire questi intorno alla stanza.