Etapcharterlease.com

Attività per lo sviluppo fisico di 6-Year-Olds

Attività per lo sviluppo fisico di 6-Year-Olds

Sei anni sono pieni di energia e in continuo movimento. I bambini a questa età in genere resistono seduto ancora, e se devono farlo, tocca i piedi, muovere in giro e ottenere fuori delle loro sedi più presto, secondo una guida allo sviluppo di bambino di Washington State servizi sociali. Hanno bisogno di molta attività fisica, anche se spesso sono goffi perché non hanno pienamente sviluppato loro coordinazione fisica ancora.

Gioco attivo

Gioco attivo aiuta a 6-anno-olds bruciare energia e sviluppare la coordinazione. Portare il tuo 6-anno-vecchio a un parco giochi a oscillare, scivolare e scalare. Perché sono avventurosi e creativi, ma ancora un po' scoordinati, gli operatori sanitari devono monitorare la loro attività per prevenire incidenti. I bambini a questa età sono a volte imbarazzati quando essi inciampare e cadere, ma possono aiutare gli operatori sanitari riducendo al minimo il significato di incidenti minori.

Danza

Danza spontanea e lezioni di ballo formale aiutano i bambini a sviluppare fisicamente. I bambini più piccoli spesso si danzano spontaneamente quando sentono la musica, anche se alcuni 6-year-olds può essere consapevole di questo. Corsi di ballo formale possono aiutare i bambini a sviluppare l'equilibrio, la coordinazione e la forza.

Sport

Incoraggiate vostro figlio a partecipare alle attività sportive organizzate, molte delle quali sono disponibili attraverso reparti locali di ricreazione e del parco. Baseball e calcio non solo aiutare i bambini a sviluppare fisicamente, ma anche insegnare loro l'importanza del lavoro di squadra e buona sportività. In esecuzione, cattura e calci sviluppa i muscoli e coordinamento, pur seguendo le regole del gioco li aiuta ad imparare a concentrarsi. Caregivers può aiutare il tifo per i loro figli, e incoraggiandoli quando colpire o perdere un obiettivo.