Etapcharterlease.com

Attività per i bambini a fare un copricapo greco

Attività per i bambini a fare un copricapo greco

Insegnare ai bambini circa l'impero greco antico facendoli fare mestieri copricapo. Corone di capelli è diventato un ornamento comune tra greci dal sesto secolo A.C. e sono state utilizzate per altri scopi oltre a moda. Bambini potranno imparare a conoscere diversi aspetti della civiltà greca come fanno loro mestieri di copricapo.

Corona d'alloro

Insegnare ai bambini i primi giochi olimpici facendo una corona di alloro. Spiegare che gli atleti vittoriosi li ha ricevuti nei primi giochi pitici, che erano sacri al Dio Apollo. Fare una versione semplice di questa corona da carta da costruzione. Tagliare una striscia di verde di carta abbastanza a lungo per avvolgere intorno alla testa del vostro bambino. Piegate a metà un altro pezzo di carta verde e lasciate che il vostro bambino tagliare forme di metà-ovale lungo il bordo ripiegato. Quando le forme sono spiegate, guarderanno come foglie. Aiutate vostro figlio a incollare le foglie verso la striscia di verde lungo. Posizionarli orizzontalmente e lasciarli leggermente si sovrappongono tra loro. Quando asciutto, formano la corona in un ciclo e fissare le due estremità con del nastro adesivo.

Copricapo dorato

Giovani ragazze potranno godere di apprendimento come greche donne indossava elaborato Gioielli in oro e corone in loro capelli. Una ragazza può fare la propria corona d'oro finto tagliando una striscia di cartone flessibile abbastanza da avvolgere intorno alla sua testa. Dipingere l'oro del cartone. Quando asciutto, formare la striscia in un ciclo e colla i bordi. Stendere uno strato leggero di colla trasparente sulla parte esterna della corona e premere oro centrini sopra la colla in modo che coprono tutta la striscia. Tagliare il centrino in eccesso che pende sopra il bordo. Nastro di colla oro o uno scovolino per il perimetro superiore e inferiore della corona per rappresentare stampaggio.

Copricapo fruttato

Greci credevano in molti dei e Dee. Essi inoltre credevano che i dèi sono stati collegati a determinate piante e frutti in natura. Greci a volte indossavano corone speciali durante l'esecuzione di determinati riti religiosi. Lasciate che i bambini fanno un copricapo utilizzando frutta e foglie artificiali. Tagliare tre stringhe di edera artificiale ognuna lunga abbastanza da avvolgere intorno alla testa del bambino. Lasciate che il bambino treccia senza bloccare le tre strisce. Tessere o incollare le estremità insieme per fare una corona. Utilizzando colla forte mestiere o una pistola di colla a caldo, lasciare che i bambini aiutare a collegare uva e bacche artificiali al copricapo.

Archetto di Medusa

Dì ai bambini la storia di Medusa dalla mitologia greca. Lei era una Gorgone pericolosa che avevano serpenti al posto dei capelli. Fare un cerchietto Medusa da fili di ciniglia colorata. Iniziare con una sottile fascia ordinaria e lasciate che vostro figlio avvolgerlo in fili di ciniglia. Mostra il tuo bambino come ruotare insieme due fili di ciniglia di colore diverso in un motivo a caramella-strisce per rendere un serpente. Fare cinque serpenti. Un serpente di piegare a metà e posizionare l'archetto in modo che si siede nella piega. Lasciate che vostro figlio torcere i serpenti più volte appena sopra l'archetto per attaccare. Ripetere con gli altri serpenti. Infine, avere il vostro bambino arricciare i serpenti intorno il dito o una matita in modo da apparire come essi stai muovendo.