Etapcharterlease.com

Attività per gli introversi

Attività per gli introversi

Gli introversi si affidano loro interni pensieri ed emozioni spostarsi il loro viaggio attraverso la vita quotidiana. Carl Jung, uno dei fondatori della psicologia moderna, definita introversione come un tratto di personalità o un atteggiamento che indirizza l'energia verso l'interno verso se stessi. Introversi persone spesso frainteso come timido o scostante. L'interazione sociale, conversazione particolarmente casual e superficiale e del comportamento, è un lavoro duro per gli introversi che magra naturalmente verso la riflessione e l'analisi. Gli introversi socializzare, ma hanno spesso bisogno di tempo in seguito per recuperare la loro energia. Gli introversi gravitano verso solitario e attività che offrono l'equilibrio tra interazione esterno e interno di pensiero.

Bambini introversi

Introversi bambini prosperano sulle attività che richiedono pensiero e tempo tranquillo. Lettura, scrittura e arti e mestieri progetti sono tipi comuni di attività per i bambini introversi. Grandi progetti in corso come collezioni di francobolli e monete, tendere un giardino, di formazione e prendersi cura di animali e suonare uno strumento musicale offrono zone di comfort dove rilassarvi e ricaricare le pile dopo scuola bambini introversi. Sport che mettono in risalto le prestazioni individuali come pista, golf, ginnastica e nuoto permettere introversi bambini di essere parte di una squadra senza la pressione delle aspettative di lavoro di squadra e la squadra.

Attività per adulti

Un comune malinteso circa introversi è che sono terribilmente timidi individui che richiedono i discorsi di incoraggiamento per attirarli fuori dalle loro case. Persone e la folla non è preoccupanti; sta interagendo con un sacco di persone su base occasionale che è difficile. Gli introversi tendono a godere frequentando partite di baseball o altri sport spectator con solo una o due persone. Film, opere teatrali, musei e concerti sono anche attività che permettono agli introversi evitare stress sociale. Introversi non sono limitati all'intrattenimento passivo, tuttavia. Escursionismo, escursioni in bicicletta, equitazione, pattinaggio, sci e altre attività che consentono gli introversi certo respiro e pause dalla conversazione e interazione sono tutte attività che gli introversi possono godere.

Social Media

Ricercatori che studio introversi e introversi stessi sembrano in disaccordo circa il valore e il successo dei social media come un'attività per le persone che hanno bisogno di quantità significative di tempo tranquillo da solo. Uno studio del 2009 di studenti presso l'Università della Louisiana conclude che Facebook favorisce gli estroversi, in parte perché gli utenti estroversi avevano più attività e grandi gruppi di amici. Tuttavia, per gli introversi, qualità piuttosto che quantità è ciò che più conta per loro. Siti di social media permettono introversi a dedicare tempo a un numero prescelto di relazioni sociali al proprio ritmo e in base a programmazioni proprie. Possono accedere ogni volta che hanno avuto abbastanza interazione e riaccedere quando sentono il bisogno per azienda.

Aspettative chiare

Gli introversi evitare le luci della ribalta e non piace essere al centro dell'attenzione. Attività che si concentrano su attività con obiettivi specifici e le realizzazioni offrono il tipo di equilibrio tra interazione esterna ed elaborazione interna che cercano gli introversi. Volontariato a servire i pasti in rifugio per senzatetto o per ripulire un parco pubblico è possibili opzioni per attività. Prendere una classe o la condivisione di una competenza specifica ad esempio cucina gourmet, fornire anche apprezzare il tipo di struttura che introversi. In generale, gli introversi sono intenzionali, piuttosto che spontaneo. Godono di più attività quando le aspettative sono chiare prima del tempo.