Etapcharterlease.com

Attività per bambini Team & partito giochi

Attività per bambini Team & partito giochi

Spice up prossima festa di compleanno di tuo figlio o attività di team per giochi di progettazione per ottenere i bambini in movimento e lavorare insieme. Molti dei migliori giochi per i bambini hanno regole semplici e forniture minime. Giochi di partito possono essere modificate per i bambini più piccoli o reso più difficile per i giocatori più anziani.

Rock-Paper-Scissors conga

Attività per bambini Team & partito giochi

I bambini si affrontano in questo gioco di essere il campione della camera. Per iniziare, ogni giocatore trova un partner. Se si dispone di un numero dispari di giocatori, il giocatore supplementare può saltare nel secondo turno. Partner si affronteranno in un gioco di Rock-Paper-Scissors. Assicurarsi di che aver stabilito le regole per il gioco in primo luogo. Si potrebbe voler praticare i tempi con il gruppo prima che inizi il gioco. Inoltre, scegliere se avere il partner a giocare una partita o il best-of-tre per determinare il vincitore. Dopo partner faccia a faccia, il vincitore si trova un altro partner per sfidare. Il partner perdendo forma una linea di conga dietro il vincitore e ha a cantare il nome del vincitore che si muovono intorno alla stanza. Questo processo continua fino a quando il faccia a faccia finale, quando tutti i giocatori hanno formato due linee di conga dietro i giocatori vincenti. Il vincitore dell'ultimo incontro è il campione della camera. Si raccomanda di giocatori età 10 e fino.

Relè di sovra e sotto

Attività per bambini Team & partito giochi

Per questo gioco è necessario almeno due squadre di tre. È facile aggiungere più giocatori o squadre se necessario. Ogni squadra ha bisogno di una palla. Stabilire un partenza e traguardo. Il primo giocatore si leva in piedi sulla linea di partenza con la schiena verso il traguardo. Altri membri del team in fila dietro di lei, rivolte nella stessa direzione. Il giocatore nella parte anteriore (sulla linea di partenza) ha la palla. Quando il segnale è dato, il primo giocatore passa la palla all'indietro sopra la loro testa al secondo giocatore. Il primo giocatore viene quindi eseguito fino alla fine della linea. Il secondo giocatore passa la palla tra le gambe (sotto) per il terzo giocatore e poi prosegue verso la fine della riga. Questo modello continua fino a quando la squadra raggiunge il traguardo. Questo gioco può essere giocato con i bambini di età 5 e fino. Per i giocatori più giovani, è necessario utilizzare una palla più grande che è facile da afferrare. I giocatori più anziani possono utilizzare una piccola palla.

Nodo umano

Attività per bambini Team & partito giochi

I giocatori devono lavorare insieme in questo gioco a districare il nodo umano. I partecipanti stanno in un cerchio e mettono le mani nel mezzo. Con ogni mano, essi stringo la mano di un altro giocatore. Il fermo è che i giocatori non possono tenere la mano del giocatore accanto a loro, e si devono essere tenendo le mani con due persone diverse. Una volta che ogni giocatore ha le mani piene, questo è il nodo. I giocatori hanno ora a lavorare insieme per districare il nodo, tenendo le mani giunte. I giocatori possono strisciare sotto, sopra e intorno. Richiede un intenso lavoro di squadra. Il gioco è finito quando il nodo è stato completamente slegato e i giocatori sono in piedi in un cerchio ancora tenendosi per mano. Questo gioco funziona meglio con tra sei e dieci giocatori. Se si dispone di un grande gruppo, è possibile suddividere i giocatori in due piccoli gruppi e gara a districare. Questo gioco è consigliato per giocatori dai 10 anni in su.

Four corners

Attività per bambini Team & partito giochi

Questo gioco richiede fortuna per vincere. Può essere giocato in una grande sala, palestra o esterno utilizzando coni per designare gli angoli. Assegnare un numero ad ogni angolo. Selezionare un giocatore per essere "it" in primo luogo. Questo giocatore si leva in piedi al centro della stanza o campo di gioco con gli occhi chiusi e conta a 10. Gli altri giocatori dash o in punta di piedi in un angolo. Una volta che il giocatore medio si ottiene a 10, selezionano un angolo chiamando un numero. Ogni giocatore in quell'angolo è fuori e si trova sul lato. Questo processo continua fino a quando c'è una persona di sinistra. Tale persona diventa "it." Questo gioco può essere giocato con i bambini di età 5 e fino. Per i bambini più piccoli, assicurarsi che gli angoli sono vicini e che non vi sono ostacoli nel modo. Per bambini piccoli, gli angoli possono essere ulteriormente a pezzi e regole aggiuntive possono essere stabilite. Possono essere tenuti a saltare, strisciare o granchio a piedi agli angoli. Questo gioco funziona meglio con cinque o più giocatori.

Torre di stuzzicadenti e marshmallow

Attività per bambini Team & partito giochi

I bambini amano questo gioco, perché si tratta di caramelle gommosa e molle. Dividi i tuoi giocatori in squadre. È necessario almeno due squadre con tre giocatori. Più piccole squadre di lavoro migliore per questo gioco assicurare che ogni giocatore ottiene coinvolti. Ogni squadra ha bisogno di un sacchetto di mini-caramelle gommosa e molle e una scatola di stuzzicadenti. Impostare un limite di tempo (più tempo per i giocatori più giovani, meno tempo per anziani). Quando si dà il segnale di inizio, la gara a squadre per vedere chi riesce a costruire il marshmallow autoportante più alta e la Torre di stuzzicadenti. Le squadre possono sviluppare strategia e assegnare ogni giocatore un ruolo. Devono lavorare insieme. Per i giocatori più giovani, è possibile utilizzare marshmallows grandi e cannucce (tagliare le cannucce a metà). Questo gioco funziona bene per i bambini dai 10 anni in poi. I giocatori hanno bisogno di un tavolo o una superficie piana. Se avete intenzione di mangiare la Torre quando fatto, assicurarsi che i bambini si lavano le mani prima.