Etapcharterlease.com

Attività di formazione di empatia

Attività di formazione di empatia

Empathising che, o sensazione di ciò che qualcun altro è sentimento, è una questione di usare la vostra immaginazione o passato ad per abitare l'esperienza di un'altra persona. Empatia non è qualcosa o hai o no; essere poste nelle circostanze dove si sono tenuti a produrre qualche prova di empatia può coltivare la capacità per esso. Professionisti della salute mentale, così come gli individui che si occupano regolarmente persone, usano empatia formazione come un modo di costruire competenze interpersonali.

Esercizio di archetto

Etichettare le fasce con le descrizioni di un certo tipo di persona (conformista, ribelle, creativo) o una direttiva (rispettarmi, mancare di rispetto a me, vuole qualcosa da me) e collegarli ai membri della tua squadra. Successivamente, lasciate che il vostro team hanno conversazioni con gli altri, rispondendo alle etichette sulla testa di ogni persona. Dopo l'esercizio, provare a discutere che tipo di sentimenti erano cresciuti da essere trattati un certo modo. Se c'è una situazione particolare che ha scatenato l'esercizio, è possibile personalizzare le etichette per affrontare il problema.

Paura in un cappello

Iniziare discutendo come normale è per timori di essere portato in una situazione di gruppo. Quindi, chiedo a tutti di scrivere la frase "Essere in questo gruppo porta a mio contribuiti di paura" e completarlo. Ora mettete i foglietti di carta in un cappello e avere ogni persona estrarre uno e leggerlo. Chiedete loro di spiegare perché pensano che quella persona potrebbe sentire quel particolare timore in questo gruppo. Se non hanno molto da dire, il gruppo può fare domande per farli iniziare.

Role-Playing

Persone che infliggono danno agli altri spesso non sono intorno a testimoniare le conseguenze negative delle loro azioni. È utile per impegnarsi in role-playing in cui l'autore interpreta il ruolo della vittima, e qualcun altro nel gruppo svolge il ruolo del colpevole. Questo dà l'autore del reato la possibilità di sperimentare la situazione e internalizzare i sentimenti, in tempo reale, che può continuare dopo l'esercizio è completo. Role-playing aiuta i trasgressori ad andare oltre l'idea sbagliata che le loro azioni hanno poco o nessun effetto sulle persone.

Teatro di sentimento

Quando la gente va attraverso una situazione dolorosa o difficile, la prima cosa che cambia è la loro lingua di corpo. Imparare a riconoscere e regolare il vostro comportamento in base a queste modifiche è grande passo nel migliorare la comprensione dell'esperienza di qualcun altro. "Sensazione Teatro" coinvolge Inserzione emozioni come molti come si può su un foglio di carta, e a turno comportarsi fuori questi sentimenti fisicamente e con le espressioni facciali. Dopo che gli altri hanno indovinato quale sensazione è essere agito, discutere una situazione di vita reale dove avete visto o espresso questa emozione.