Etapcharterlease.com

Attività della scuola di Victorian

Attività della scuola di Victorian

Imparare a conoscere il periodo vittoriano è un affascinante sguardo al passato per gli scolari. Il periodo vittoriano durò dal 1837 al 1901, il Regno della Regina Vittoria e fu un periodo chiave della storia britannica. Insegnare ai bambini che cosa sarebbe come vivere nel periodo vittoriano è un ottimo modo per destare il loro interesse nella storia.

Parole incrociate

Dando un cruciverba relativi al periodo vittoriano è un buon modo per testare la memoria dei bambini di quello che hai insegnato loro e per garantire che capiscono tutto. Un cruciverba fondamentalmente serve come un test, ma è in una forma di puzzle familiare e come tale dovrebbe essere apprezzato dai bambini. L'obiettivo di un cruciverba è di decifrare gli indizi e lavorare fuori le lettere corrette per andare nei blocchi. Consultate risorse per un cruciverba vittoriano di campione.

Materiali di scrittura vittoriana

Insegnare ai bambini cose diverse vittoriani bambini utilizzati per imparare a scrivere su. Prova a trovare un vecchio stile vittoriano sabbia vassoio per loro di provare. Un vassoio di sabbia è un vassoio con uno strato superficiale di sabbia nella parte inferiore, e i bambini scrivere con le dita e agitare il vassoio per cancellare. Mostrate ai bambini un'ardesia e far loro un disegno su di esso, se lo si desidera. Se si insegna i bambini più grandi, introdurli per immergere penne e inchiostro e a farle copiare alcune frasi giù per abituarsi a come Victorians ha scritto.

Victorian Shopping

Dare ai bambini un elenco di prodotti che comprende carne, verdura, prodotti lattiero-caseari, abbigliamento, gioielli e medicina. Chiedere loro dove sarebbero andati a comprare questi prodotti. Insegnare loro come in epoca vittoriana, fino al 1960, non c'erano nessun supermercati, e certamente senza obiettivi o K-Mart e la gente avrebbe dovuto andare a diversi negozi di diversi da fare tutti i loro acquisti. Stampare alcuni segni del negozio di stile vittoriano, le risorse e li ha messi attorno alla classe. Dividere i bambini in gruppi e dare loro una lista della spesa per completare.

Essendo un bambino in epoca vittoriana

Insegnare ai bambini circa che cosa sarebbe come essere un bambino in epoca vittoriana. Spiegare che può avere avuto a lavorare nelle miniere, una fabbrica o una fattoria, fino al 1880, quando divenne obbligatoria per i bambini sotto i 12 anni andare a scuola. Insegnare ai bambini sulle scuole vittoriane, punizione con la canna e la protezione di dunce. Ai bambini piace l'idea di protezione di dunce, quindi se potete, fare o comprare un improvvisato uno per una dimostrazione. Spiegare come imbarazzante sarebbe stato in epoca vittoriana da effettuarsi a indossarlo. Chiedete ai bambini di compilare il foglio di lavoro "Bambini at Work", disponibile in risorse.