Etapcharterlease.com

Artigianato in legno di benvenuto

Artigianato in legno di benvenuto

Mestieri di legno per accogliere le persone alla vostra casa includono un cartello di benvenuto in legno o un cartello in legno che ha il tuo numero di casa. Segni di legno sono moderatamente facili da fare da chiunque e non richiedono costose forniture. Si possono anche decorare i segni con una luce solare con pochi semplici passi.

Cartello di benvenuto in legno

Fare segni Benvenuti in legno per accogliere gli ospiti a casa tua o dare come un dono. Avrete bisogno di un pezzo di legno--dimensione di tua scelta..--trapano, sega, primer, e almeno due diversi colori vernici all'aperto. Praticare due fori nella parte superiore del tuo pezzo di legno per fissare il cartello la parete o il cancello quando è pronto. Utilizzare il primer verniciare il legno in modo che durerà meglio nel cambiamento delle condizioni meteorologiche. Disegnare lo sfondo in primo luogo, lasciare asciugare e poi dipingere la parola "Benvenuto" o il numero della vostra casa sul segno. Si possono anche dipingere fiori, farfalle o simili per decorare il vostro segno. Si può anche fare il tuo segno utilizzando un modello (Vedi risorse).

Segni di luce solari

Rendere il cartello di benvenuto in legno o casa cancelletto più distintivo con l'aggiunta di una luce solare. È possibile acquistare una lampada solare giardino poco costoso da un negozio di casa. Usare una tavola di legno che è almeno 1 pollice largo e idealmente 4 pollici di altezza e 1 piede di lunghezza. Questo sarà abbastanza robusto per il peso della luce solare. Staccare la luce solare dal bastone e aggiungere un filo di metallo 3-piede-lungo la parte inferiore della luce. Praticare due fori sul lato il segno di legno e tirare il filo di metallo attraverso i fori per fissare la luce. Decorare la luce a guardare come un fiore con una lattina di soda. Tagliate la parte superiore dalla latta e le pareti della lattina a guardare come petali di fiori. Tagliare un grande buco sul fondo del barattolo e farlo scorrere attraverso la luce solare. Utilizzare filo metallico per collegarli insieme.