Etapcharterlease.com

Artigianato di cordino per i bambini

Artigianato di cordino per i bambini


Artigianato di cordino, realizzate in plastica laccetti, è stati popolari tra i campeggiatori per molti anni. Bambini possono utilizzare questi lacci colorati, noto anche come boondoogle o gimp, per rendere cordino braccialetti, portachiavi e porta bottiglia d'acqua. Secondo gli esperti crafting presso il sito Web Family Education, una volta padrone il punto base casella, artigiani possono creare praticamente qualsiasi cosa da pizzo cordino.

Diamante braccialetto intrecciato

Il sito di crafting Kaboose raccomanda intrecciatura pizzo cordino insieme per creare un braccialetto colorato, funky ha quattro capi. Questo mestiere è ideale per una giovane ragazza cercando di creare braccialetti dell'amicizia scambiare con compagni di gioco. Iniziare tagliando tre lunghe sezioni di pizzo cordino in due colori. Piegare i due colori di pizzo a metà e sicuro con una puntina da disegno. Utilizzare una puntina da disegno per fissare il progetto su un tronco porta, muro o un albero. Questo aiuta a rendere molto più semplice dell'intrecciatura ancorando i fili di cordino per intrecciatura. Separare le ciocche in modo avete quattro pezzi della stessa lunghezza. Begin intrecciatura inserendo il filo più a destra sotto i due fili centrali e sopra il primo filo. Tirare stretto. Proseguire in questo modo, lavorando da destra a sinistra. Il risultato dovrebbe essere un braccialetto intrecciato, intrecciato. Considerare un'altra treccia diamante utilizzando due colori differenti di pizzo. Ruotare il diamante due trecce insieme e la cravatta per garantire al polso.

Catena chiave patriottica

Utilizzare cordini per rendere quel campeggio preferita, la catena chiave circolare. Scegliere lacci in plastica rossa e bianca con perline blu pony per una combinazione di colori veramente patriottica. Secondo il sito Making Friends, questo progetto richiede 2 yarde di pizzo rosso, 2 cantieri di pizzo bianco, perline otto pony blu, forbici e un anello portachiavi. Iniziare pieghevole pizzo a metà sul punto centrale e legandolo intorno un anello portachiavi. Questo progetto richiede il punto di casella base cordino. Separare i fili in modo che di fronte colori sono uno accanto a altro. A partire con il filo di destra inferiore, numero i fili 1, 2, 3 e 4, lo spostamento in senso antiorario. Prendete filo 1 e spostarla sul lato opposto per creare un piccolo cappio. Piegare il filo 3 sopra al lato opposto, creando un piccolo cappio. Prendete filo 2 e weave è attraverso l'anello creato da strand 3 e sotto filo uno. Prendete filo 4 attraverso l'anello sul filo 1 e ambito della sezione 3. Tirare stretto. Ripetere questo passaggio di casella, fermandosi ogni 10-15 punti di pizzo su una perlina di plastica. Alla fine del progetto, prendere i fili e legarli fuori sull'anello chiave per creare un cerchio.

Porta bottiglia d'acqua

Completano il cordino bracciali e portachiavi con un pratico portabottiglie d'acqua..--fatto con cordini. Per questo progetto, raccogliere 4 piedini di plastica pizzo in unica tinta, 4 piedini di plastica pizzo in un secondo colore, un anello di plastica presa, un gancio girevole e 16 perline pony. Utilizzare una bottiglia di acqua monouso robusta con un tappo riutilizzabile. Secondo il sito Making Friends, l'anello di plastica presa dovrebbe montare sopra la parte superiore della bottiglia di acqua e presa la bocca per tenerlo in posizione. Tagliare 4 piedi di pizzo in entrambi i colori. Piegarli a metà e fissare ad un gancio girevole. Utilizzare il punto di casella di base per creare una treccia di 3 pollici. Far scorrere una perlina di pony in luogo e separare i fili in modo che di fronte colori sono adiacenti. Annodare i colori insieme utilizzando nodi semplici per creare due filamenti venuta fuori la treccia. Pizzo sulle perline pony durante la creazione le ciocche annodate. Cravatta a entrambe le estremità dell'anello di plastica della bottiglia e farli scorrere sopra il collo della bottiglia dell'acqua.