Etapcharterlease.com

Artigianato con patate

Artigianato con patate

Patate non sono solo per mangiare; possono essere una risorsa per i progetti di artigianato per bambini pure. Utilizzare patate che sono abbastanza grandi per dipingere, decorare o da utilizzare come un francobollo. Se le patate sono stati seduti nella dispensa per un certo tempo, dedicare qualche minuto per sciacquarli e rimuovere eventuali radici sporgenti.

Stampe di patate

Uso taglia le patate a bollo vernice sulla t-shirt o carta. Tagliare una patata a metà longitudinalmente e premere un metallo cookie cutter nella carne della metà. Rimuovere la patata nei dintorni di plotter da taglio e stampa la forma. Asciugare la forma di patata con carta assorbente per asciugare. Premere la forma in tessuto di vernice o vernice di mestiere e timbro su una t-shirt o carta. Questo metodo può essere utilizzato anche per fare carta da regalo fatto in casa durante le vacanze.

Pupazzo di neve di patate

Fare un pupazzo di neve di patate. Scegliere tre patate di forme progressivamente più piccole. Tagliare una parte della patata più grande per garantire un filo piatto. Dipingere le patate bianche con vernice acrilica; lasciare per asciugare. Poke uno spiedino di legno attraverso le tre patate e impilare le patate uno sopra l'altro, con la patata più grande sul fondo con il lato piatto rivolto verso l'esterno. Alzarsi il pupazzo di neve e decorare lui aggiungendo membra fatta di bastoni, un naso incollate sulla carota e uvetta per occhi e bocca.

Pasta di patate istantaneo

Purè di patate istantaneo consente di creare una plastilina commestibile per i bambini piccoli. Aggiungere acqua bollente al mix di purè di patate istantaneo e impastare fino a quando si raggiunge la giusta consistenza. Aggiungere più patate o acqua come necessario per ottenere la giusta consistenza. Per rendere l'impasto un po' più attraente per i bambini, dividerlo in porzioni e rendere ogni porzione un colore diverso, utilizzando coloranti alimentari.

Mr. Potato

Scegliere le patate che hanno forme è o naturalmente assomigliano a volti. Utilizzare materiali riciclati da tutta la casa, come contenitori di yogurt di dimensione individuale, per creare un cappello, occhi e indumenti per Mr. Potato Head. Coprire il contenitore di yogurt con feltro usando una pistola di colla. Aggiungere gli occhi usando le perle di grande mestiere. Rendere i capelli e una bocca utilizzando tessuto di scarto, spilli con filato e il turno finisce. Posto uno spiedino di legno nella parte inferiore della patata per usarlo come un burattino.