Etapcharterlease.com

Artigianato con parete stencil

Artigianato con parete stencil

Gli stampini di parete sono appena un po' diversi da quello normale arte stencil. Molte volte sono più grandi e più dimensioni. Essi sono utilizzati in modo continuo, come per un bordo o nelle sezioni per completare un quadro muro o grande. Nonostante questa differenza, essi vengono utilizzati nello stesso modo come più piccola arte stencil. Le vernici acriliche sono una buona scelta, se si utilizzerà il vostro stencil per pareti o altri progetti di arte, così come sono acqua basato e facile da pulire.

Vasi di argilla

Vasi in terracotta grande sono un modo ideale per utilizzare uno stencil di parete. I vasi più grandi hanno spazio sufficiente per gestire le immagini più grandi degli stampini di parete. Utilizzare la piantatrice di terracotta finito al chiuso o all'aperto sul patio, portico, solarium o nel giardino. Iniziare con un pot di argilla completamente asciutto. Dare la pentola e due mani di vernice acrilica di colore chiaro, dentro e fuori. Questo sigillerà la pentola, assicurandosi che l'umidità non ottiene in argilla. Se il piatto è bagnato, bolle alla fine apparirà nella vostra vernice. Fissare lo stencil intorno alla parte esterna della fioriera con pezzi di nastro del pittore (o nastro adesivo). Utilizzare un pennello di stencil e colori vivaci (o scuri) di vernice acrilica per daub su e giù sopra l'immagine di stencil di parete. Rimuovere il nastro delicatamente e sollevare lo stencil verso l'alto, per non macchiare la vernice. Dopo che la vernice è asciutta, spruzzare un paio di mani di trasparente poliuretanico, dentro e fuori.

Tessuto

Progettare il proprio tessuto con parete stencil. Rendere un modello all-over o un bordo per una gonna o un vestito. Utilizzare un normale pezzo di tessuto di cotone o misto cotone. Mettere un foglio di cartoncino da poster sotto il tessuto. Fissare lo stencil di parete al tessuto con piccoli pezzi di nastro adesivo. Daub vernice su e giù attraverso l'immagine con un pennello di stencil. Rimuovere delicatamente lo stencil. Lasciate asciugare prima di utilizzare il tessuto in un progetto la vernice. È possibile utilizzare un tessuto di vernice, trovati nei depositi del mestiere, o vernice acrilica. Entrambi vernici possono essere reso permanente premendo sul lato posteriore con un ferro caldo (impostazione di vapore). Per il primo progetto, provare una semplice borsa per trasportare altri progetti del mestiere o i generi alimentari.

Opera d'arte

Creare la propria opera d'arte con gli stampini di parete. Acquisto di tela degli artisti da un negozio di fornitura o mestiere d'arte. Assicurarsi che sia abbastanza grande per contenere l'immagine di stencil. Se si desidera dipingere un colore di sfondo prima marchianti, utilizzare vernici acriliche. Se si desidera lasciare la tela bianca, è possibile utilizzare gesso per dare la tela una tela liscia. Fissare lo stencil con nastro adesivo e utilizzare altri colori acrilici e un pennello stencil per creare un'immagine. Questo tipo di opera d'arte è perfetto per i set di stencil con lo stesso tema (fiori, farfalle o forme) o lo stesso disegno fatto in diversi colori. Consigliamo di provare la tua mano a un pezzo di arte moderna. Utilizzare un pennello normale per forme e angoli di turbinio. Dopo che è asciutto, follow-up con immagini stencil sopra esso. Finire il disegno con una mano o due di sigillante acrilico. Questo tipo di opera d'arte può anche essere fatto con la vernice spray.