Etapcharterlease.com

Artigianato con i girasoli

Artigianato con i girasoli

Le ampie e luminose teste dei Girasoli si prestano perfettamente per attività artigianali per adulti e piccini. Loro forma semplice è facile da ricreare e persino di meno-che-perfetto predisposti Girasoli sono immediatamente riconoscibile grazie al loro colore e le dimensioni.

Girasoli di argilla

Fare argilla girasole teste e li trasformano in magneti da frigorifero o usarli per decorare cornici o specchi. Stendere argilla polimerica ad 1/4 pollici spessore e utilizzare una taglierina del biscotto circolare o una tazza rovesciata per premere un cerchio. Utilizzare l'estremità smussata di una matita per rientranze timbro nella superficie del cerchio. Fare i petali girasole da ovali di taglio laminati-out argilla. Tagliare gli ovali a metà e un pizzico di un'estremità in un punto. Organizzare i petali di argilla intorno alla parte centrale del girasole, sovrapporli e appianare l'argilla. Dipingere i girasoli dopo sono licenziati oppure utilizzare pronto color marrone e giallo Fimo. Si può farli come grande o piccolo, come ti piace a seconda di come si desidera utilizzarli.

Decoupage girasoli

Ritagliare immagini di girasoli da riviste o stampare le immagini di girasoli sulla carta per fotocopiatrici. Bambini potrebbero anche di colore e tagliare pagine da colorare di girasoli. Utilizzare le immagini ritagliate per decorare avanzi piastrelle in ceramica per rendere la parete o porta grucce. Scrivere il nome di un bambino nel centro della piastrella con un pennarello indelebile, quindi coprire la tegola con découpage medio e lasciare asciugare. Stendere uno strato sottile del mezzo sul retro delle immagini Girasole e bastone intorno al bordo della piastrella. Concludo dando la piastrella parecchi cappotti di découpage medio, permettendo a ciascuno di asciugare prima di applicare il successivo. Utilizzare una colla forte per apporre i ganci sul retro e cravatta su un cordoncino decorativo appeso.

Carta piastra girasoli

Fare un grande mazzo di girasoli giganti decorare camera da letto di un bambino usando piatti di carta come i centri delle teste del girasole. Mano del bambino sul cartoncino giallo di tracciare e tagliare fuori sei mani. Incollare le mani intorno al bordo della piastra così guardare le dita come i petali. Avvolgere il cartoncino verde intorno a un tubo di cartone di carta assorbente. Appiattire una estremità e una colla o l'estremità piatta sul retro della piastra di base. Rendere più realistico il girasole mediante incollaggio di semi di girasole reale al centro del capolino. Se è possibile ottenere i semi di girasole, usare le perline, o basta dipingere la metà con puntini marroni.

I girasoli casa decorazione murale

Fare una dichiarazione grassetto estate con un murale girasole e illuminare la camera da letto di un bambino. Scegliere una parete, o una porta, dove si desidera il murale ed entrambi teste di marca girasole colla sulla parete o dipingere direttamente sul muro. Non preoccuparti di facendoli apparire come reali girasoli. Arte murale che assomiglia un po' a graffiti è particolarmente efficace, e si possono lasciare che i bambini dipingere loro stessi. Disegnare un contorno di matita leggera prima di ottenere un'idea di quanto sia grande per fare le teste di fiore, poi dipingerli con emulsione di marrone e giallo. Puoi mettere tutte le teste in fila, o disporli a diverse altezze. Quando i girasoli sono tutte dipinte sulla parete o porta, dipingere steli verdi che raggiunge in su dal pavimento alla base dei girasoli. Abbellire il girasole murale con carta farfalle o libellule, o anche ritagliato e colorato-in fate.