Etapcharterlease.com

Artigianato con graffette & elastici

Artigianato con graffette & elastici

Palline di gomma colorate di mestiere e strane creature dall'aspetto con elastici o graffette. Acquista diversi colori diversi e utilizzare carta, vernici e altri materiali per portare questi progetti di vita. Questi mestieri funzionano bene per bambini in età scolare. Evitare di fare mestieri elastico o una graffetta con bambini piccoli che inserire gli oggetti nella loro bocca.

Clip di carta gioielli

Fare gioielli bambino-ispirato con graffette. Acquista clip colorata di rossa, viola, blu e rosa e collegare insieme le clip alle estremità fino a quando non si dispone di un braccialetto. Assicurarsi che il bracciale si adatta e se necessario, aggiungere più clip. Collegare le stringhe più lunghe di clip a fare una collana. Dangle charms e altri accessori sulle clip come decorazione aggiunto. Legare il fascino su con piccoli nastri o stringa di spessa.

Sfere in gomma Band del Rainbow

Fare una palla di gomma arcobaleno fuori elastici colorati. Comprare una piccola palla di plastica e avvolgere strati di gomma bande intorno alla palla finché non è completamente coperto su tutti i lati. Ogni banda di gomma dovrebbe andare bene comodamente intorno alla palla. Creare tutti i livelli che vuoi fino a raggiungere la dimensione desiderata. Le bande di gomma extra aggiungere più di rimbalzo la palla. Potete anche mettere queste palline nel vostro cassetto dell'ufficio e togliere uno o più elastici quando necessario.

Cinture elastico

Fare una cintura elastico colorato per la tua bambina. Collegare gli elastici legando ciascuno insieme fino a quando non si dispone di una cintura abbastanza a lungo per adattare il vostro bambino. Stringa di perline colorate lungo l'intera lunghezza della banda in gomma e quindi fissare la band di legare un nodo alla fine. Fare un nodo sciolto, quindi tua figlia può facilmente regolare la cintura per renderlo più stretto.

Pupazzo di neve di argilla con una Clip di carta all'interno

Utilizzare una graffetta per servire come la struttura interna per un pupazzo di neve di argilla. Spiegare una graffetta finché è dritto come si può ottenere. Rotolo di tre pezzi di argilla in una palla di piccola, media e grandi dimensioni. Posizionare la clip di carta attraverso il centro della palla più grande e quindi posizionare la palla media sopra la clip sporgente e infine posizionare la pallina sulla parte superiore. Piegare sopra il pezzo di graffetta che sporge nella parte superiore il pupazzo di neve in modo che non si attacchi verso l'alto. Lasciate che l'argilla secca e dipingere l'intero pupazzo di neve e clip di carta piegato bianco. Incollare plastica occhi per gli occhi e tagliare fuori i pulsanti o utilizzare filato per rendere la bocca. Incollare i suoi lineamenti e trovare un piccolo cappello a collocare sopra il pupazzo di neve. Si può anche fare un cappello di carta o lasciare il cappello. Posizionare piccoli pulsanti lungo il tronco anteriore del pupazzo di neve.