Etapcharterlease.com

Art progetti per disabili mentali

Art progetti per disabili mentali

Gli individui mentalmente disabili sviluppano un ritmo più lento che in genere lo sviluppo di individui. Le persone che sono mentalmente disabili esperienza sfide di fronte a compiti complessi che richiedono più passaggi. Scegliere attività artistiche per persone disabili mentali che permettono loro di esprimersi. Scegliere attività basate sul livello cognitivo. Fornire indicazioni chiare e ripetute, un passo alla volta. Arte attività danno gli individui mentalmente disabili un luogo attraverso il quale trovare il successo.

Mosaici di arte

Incoraggiare gli individui mentalmente andicappati per identificare modelli, colori e forme quando fare mosaici. Fornire ogni partecipante con un vassoio pieno di carta da costruzione 1 pollici quadrati e triangoli in vari colori. Dare a tutti un pezzo 9-di-12 pollici di cartone per incollare i pezzi del mosaico con colla stick. Avere ogni persona a creare un mosaico di incollaggio i quadrati e i triangoli per formare un'immagine. Ogni persona può scegliere di creare un'opera d'arte o lavoro da modello creato in anticipo.

Sfregamenti pastello

Fornire la sensazione tattile e lavorare su capacità motorie lorda e bene in questa lezione d'arte. Creare interessanti sfregamenti pastello utilizzando foglie, tessuto, carta vetrata o qualsiasi altro elemento relativo alla trama in classe. Tela di ragno, rete di plastica, ghianda cime e rocce piatte fanno disegni cool. Fornire ogni persona con un vassoio di pelati pastelli grassi, in diversi colori e diversi pezzi di carta bianca. Consentono agli studenti di sperimentare con le texture scegliendo diversi pezzi per loro sfregamenti. Incoraggiarli a dirvi come la voce si sente prima di fare il pastello sfregamento. Viene illustrato come spostare il pastello attraverso la carta, mentre si tiene la carta ancora con una mano se necessario. Per le persone che hanno difficoltà a mantenere ancora la loro carta, nastro verso il basso mentre fanno loro sfregamenti.

Emozioni di pittura

Persone mentalmente disabili hanno spesso un momento difficile in modo appropriato identificare ed esprimere emozione. Costruire il vocabolario relazionato ai sentimenti e autoconsapevolezza consentendo agli individui di dipingere le proprie emozioni. Ascoltare musica in sottofondo rilassante e fornire ogni persona con una grande tela o carta. Parlare di colori diversi e ciò che essi evocano emozioni. Dimostrano diversi tipi di linee e disegni a mano libera. Discutere quelli che sembravano felici (tutte curve, ondulate) e quelli che sembra arrabbiate (scuro, a zig-zag, frastagliati). Posizionare piccoli vasetti di diverse vernici colorate nella parte anteriore di ogni persona e consentire loro di creare un pezzo d'arte che esprimono come si sentono. Alcuni individui possono preferire utilizzare un pennello, mentre altri potrebbero voler utilizzare le dita.

Art Clay

Gli individui mentalmente disabili possono beneficiare di lavorazione dell'argilla durante le lezioni di arte. Lavorare sulla capacità di ascolto e seguendo le indicazioni di uno stadio da istruire come manipolare l'argilla, un passo alla volta. Dimostrare come roll argilla in una palla, appiattire l'argilla e come utilizzare Mattarelli e formine per biscotti con l'argilla. Dimostrare di strumenti differenti di argilla e come modi per manipolare l'argilla. Consentire agli studenti di creare una figurina, pot di argilla o semplice tagliare forme a seconda delle loro capacità cognitive e motorie.