Etapcharterlease.com

Arbusti verticali

Arbusti verticali

Gli arbusti che conferiscono accenti verticali ad un paesaggio sono spesso significativamente minore larghezza maggiore dell'alte. Possono servire come punto focale, possono essere utilizzati come naturale recinti o siepi, o distogliere l'attenzione dalle sfide di paesaggio sgradevoli come pali del telegrafo o metri. Aggiungono anche un senso di formalità ad un giardino. Piante più verticale o colonnare sono sempreverdi, ma ci sono una manciata di arbusti a foglia caduca. Con il tempo, molti di questi arbusti alla fine crescerà molto alti e può essere controllati con la potatura.

Ginepro

Il ginepro è una famiglia di conifere (cono-cuscinetto) e ha di gran lunga la più grande quantità di arbusti avendo l'abitudine verticale. Alcuni sono semplicemente verde, ma altri hanno interessante fogliame colorato. Razzo, Moffat blu, freccia blu, Blue Point e Moonglow sono tutte le varietà con abitudine verticale e fogliame blu-verde a verde-mare e sembrano grandi come sfondo per arbusti con fiori colorati con coraggio. Hetz, Spartan, irlandese, Mountbatten, ganci e Iowa è tutte le varietà di verde, ma irlandese è un po' ghiacciato-verde e Mountbatten è un verde scuro e profondo. Cono d'oro ha ricco giallo nuova crescita.

Altre conifere

Oltre a ginepro, altre conifere hanno un portamento eretto e verticale. Nella famiglia di arbor vitae (Thuja spp.), varietà come il verde smeraldo, Pyramidalis e Nigra sono tutte le piante di siepe comuni. Holstrump e Spire di Degroot hanno fogliame verde e nastro giallo ha fogliame giallo dorato. Tassi hanno anche alcune varietà stretta, come Hicks, citazione o Pyramidal, che hanno il colore verde intenso caratteristico di tassi. Due varietà di yew davvero distinguersi. Stanishii, con giallo nuova crescita e la Torre d'Avorio, giallo e verde a strisce di foglie, meritano un posto speciale nel paesaggio.

Latifoglie sempreverdi

Latifoglie sempreverdi hanno foglie che non cadono in inverno. Diverse varietà di agrifoglio (Ilex spp.) crescono in modo verticale o a colonne. Lady Dragon e Centennial ragazza sono strettamente piramidale con foglie e bacche tipiche di agrifoglio. Tuttavia, cielo matita è una varietà con foglie piccole che è eccezionalmente stretta. I Bossi (Buxus spp.) hanno anche alcuni tipi di stretti. Graham Blandy e Green Tower sono particolarmente sottile, ottimo per un punto focale di una siepe. Entrambi hanno fogliame piccolo attraente che rende facile da forma gli arbusti.

Arbusti a foglia caduca

Piante decidue perdono le foglie in inverno. Ci sono alcune piante decidue meravigliosamente divergenti che sono verticali, con una vasta gamma di colori e forme di foglia. L'olivello spinoso linea sottile (Rhamnus spp.) ha un'abitudine stretta e sottili foglie piumate. C'è un arcobaleno di strettamente piramidale o colonnari Crespino (Berberis spp.) disponibili. Helmond pilastro ha fogliame profonda Borgogna, razzo d'oro e Sunjoy oro pilastro entrambi hanno foglie fresche di gialle e arancione Rocket ha un colore rosso aranciato. Una varietà particolarmente notevole, Pow Wow, ha fogliame giallo verdastro con punte rosse in primavera e l'età di foglie di colore verde con macchie bianche e rosa.