Etapcharterlease.com

Arbusti a crescere in vasi

Arbusti a crescere in vasi

Gli arbusti riempiono una varietà di ruoli nel giardino, che fornisce struttura e massa agendo anche come sfondo per piante ornamentali showier. Giardinieri con ampi portici, vialetti e cortili possono crescere arbusti in grandi vasi o contenitori, aggiungendo che alcuni tanto necessaria nel verde alle zone senza vita della proprietà.

Ibisco cinese

Conosciuto anche come ibisco hawaiano, cinese ibisco (Hibiscus Rosa-sinensis) è un arbusto perenne robusto caratterizzato da foglie larghe, verde scuro e fiori vistosi, che crescono fino a 6 pollici. Fiori di ibisco sono disponibili in una gamma di colori, tra cui rosa, rosso e arancione. L'arbusto si possa coltivare alto fino a 15 piedi. Ibisco cinese rende un contenitore adatto della pianta nelle zone di USDA 10 e 11, anche se inoltre è coltivato in climi più freddi e portato al chiuso per l'inverno. L'arbusto fa meglio in una posizione soleggiata con terreno fertile e ben drenante. Potare regolarmente per mantenere la pianta alla ricerca fresco e ordinato.

Lily-of-the-Valle Bush

Lily-of-the-Valle bush è un arbusto perenne che cresce fino a un'altezza imponente di circa 12 piedi, con una diffusione simile. La pianta ha una forma densa, arrotondata, con foglie lucide, ricco di verde. Fiori della pianta sono bianchi e a forma di campana, simile a fiori di Giglio della valle. L'arbusto è coltivato in contenitori, idealmente in un terreno ben drenante, fertile e acide. Acqua regolarmente, mantenendo il terreno umido al tatto. Coltivare il giglio-of-the-Valle bush nelle zone di USDA 4 a 8, alla luce del sole parziale o completo. Controllare occasionalmente la presenza di parassiti comuni come bug di pizzo e tagliare i rami secchi per mantenere l'arbusto sano.

Plumbago

Plumbago (Plumbago auriculata) è un esteso, diffondendo arbusto che varia da 3 a 10 piedi di altezza. Un nativo del Sud Africa, la pianta è notevole per i suoi grappoli di fiori azzurro cielo, che fioriscono in vampate quasi tutto l'anno. Le foglie della pianta sono piccole e ovali e visualizzare le sfumature di verde-giallastro. Plumbago prospera in contenitori ed è coltivata come un perenne in USDA zone 8B a 11. Pianta in pieno sole in un terreno leggermente acido, sabbioso. La pianta può tollerare ombra parziale, anche se esso produrrà più fiori in una posizione soleggiata. Plumbago risponde bene alla potatura pesante.