Etapcharterlease.com

Apple Juice rimedio per i calcoli biliari

Apple Juice rimedio per i calcoli biliari


I calcoli biliari possono essere estremamente dolorosi. Se avvertite disagio estremo dopo aver mangiato, cibi particolarmente grassi, probabilmente avete i calcoli biliari. C'è un rimedio di succo di mela cinese per sbarazzarsi di calcoli biliari, naturalmente, piuttosto che attraverso un intervento chirurgico o prescrizione farmaco.

Il piano di succo di mela

Se volete provare il piano di succo di mela per sbarazzarsi di calcoli biliari è necessario seguire due passaggi dell'azione per sei giorni. Per i primi cinque giorni del piano si hanno due scelte. Si possono neanche mangiare quattro o cinque mele al giorno o si può bere quattro bicchieri di succo di mela ogni giorno. Il ragionamento dietro questa dieta è che la pectina di mele ammorbidisce i calcoli biliari e li prepara a essere espulsi dalla tua cistifellea. Durante la prima parte della vostra dieta di succo di mela avete bisogno di mangiare una dieta sana. Assicurarsi che si sta mangiando una dieta di alto contenuto di fibre che è bassa in grasso. Si dovrebbe ottenere un minimo di 30 grammi di fibra al giorno. Questo può essere realizzato da mangiare molta frutta e verdura e cereali integrali. Si dovrebbe mirare a ottenere da 5 a 9 porzioni di frutta e verdura al giorno. Assicurarsi inoltre che la vostra dieta è povera di grassi. Non mangiare alimenti zuccherati e assicurarsi che si sta mangiando carne magra, non alto di grassi tagli di carne.

Il sesto giorno

L'ultimo giorno della dieta apple salterete il vostro pasto serale. Invece si dovrebbe bere una tazza di acqua tiepida con un cucchiaino di sale di Epsom miscelati. Ripetere questo processo un'ora e mezza più tardi. Questo passaggio si prepara la cistifellea per rilasciare i calcoli biliari. Un'ora e mezza dopo il secondo bicchiere di sale di Epsom e l'acqua, mescolare una combinazione di ½ tazza di olio (olio d'oliva o olio di sesamo) e limone ½ tazza di succo. Assicurarsi che è mescolato bene e poi bere. Questo processo lubrifica i calcoli biliari in modo che essi verranno fuori la cistifellea. Il settimo giorno, quando avete il vostro movimento di viscere, si vedrà pietre verdi nelle feci. Secondo i sostenitori di questo rimedio, queste pietre verdi sono in realtà i calcoli biliari che il vostro corpo ha espulso. Si dovrebbe sentire meglio ora che hai completato la dieta di succo di mela e dovrebbero verificarsi meno problemi a digerire il cibo.

Scienza non è d'accordo

Non ci è prova medica che il rimedio di succo di mela cinese per i calcoli biliari funziona realmente. I medici ipotizzano che ciò che sta vedendo persone nelle loro feci non sono calcoli biliari ma in resti di fatto l'olio d'oliva e succo di limone.

Prevenire i calcoli biliari

È possibile impedire futuri calcoli biliari con pochi semplici passi. Controllare il tuo peso. Anche pochi chili in più possono innescare i calcoli biliari. Ma è anche importante mantenere il tuo peso costante. Dieta yo-yo può causare calcoli biliari. Insieme a questo è anche il diabete. Se hai il diabete, assicurarsi che è sotto controllo perché i diabetici sono più inclini ad ottenere calcoli biliari dovuto i livelli elevati del trigliceride. Mantenere il colesterolo sotto controllo. L'eccesso di colesterolo si agglutina insieme a calcoli biliari forma. Evitare le diete alte in grassi animali poiché è principalmente grassi animali che raccolgono per causare calcoli biliari. È meglio mangiare una dieta di grassi inferiore poiché tutti i grassi svolgono un ruolo nel colesterolo. Estrogeni in eccesso dalla pillola anticoncezionale o la gravidanza possono aumentare il rischio di calcoli biliari.