Etapcharterlease.com

Appartamento Sala da pranzo idee

Appartamento Sala da pranzo idee

Decorare le camere di un appartamento è una sfida per molti affittuari perché lo spazio è solitamente limitato e proprietari terrieri spesso vietano molte modifiche estetiche. Progettare un look accattivante per un appartamento di sala da pranzo può essere particolarmente difficile, perché di solito è una delle camere più piccole in tutto lo spazio, con gli affittuari che spesso capita di dover prendere in prestito una parte del soggiorno per creare una sala da pranzo. Tuttavia, ci sono diversi modi per creare un look accattivante per la vostra sala da pranzo Appartamento qualunque cosa il formato.

Scegliere con attenzione i colori

In un appartamento, probabilmente hai un piccolo spazio per la vostra sala da pranzo. Mentre tonalità grassetto come rosso, viola o blu marino sulle vostre pareti può creare un look drammatico per una camera, colori scuri anche sentire uno spazio più piccolo. Invece, scegliere tonalità più chiare, come il beige, il giallo o pesca, per dare l'illusione che la vostra sala da pranzo è più grande. Si desidera evitare bianco per le vostre pareti, tuttavia, perché può avere una sensazione di fredda, sterile. Bianco con una sfumatura di giallo, blu o verde ad esso è solitamente un'opzione migliore. Se sposano all'idea di una tonalità audace nella vostra sala da pranzo, dipingere una parete di un colore scuro così può servire come punto focale della stanza e della casa un pezzo di opera d'arte o altre decorazioni di muro che si desidera evidenziare.

Creare uno spazio distinto

In molti appartamenti, la sala da pranzo e salotti sono un unico grande spazio combinato. Fortunatamente, ci sono diversi modi per dividere lo spazio e creare uno spazio distinto per la vostra sala da pranzo. Paint è un modo semplice per dividere lo spazio. Scegliere un colore per la zona soggiorno e un altro per la sala da pranzo. Selezionare colori complementari, tuttavia, poiché saranno piazzati diritto uno accanto a altro. Se si riesce a dipingere le pareti nel vostro appartamento, schermi o divisori possono essere inseriti tra i due spazi per separarli. Tende possono anche essere appeso attraverso la stanza per dividere lo spazio e creare un'atmosfera appartata per la vostra sala da pranzo.

Mantenere mobili in proporzione

Con una sala da pranzo piccolo appartamento, è consigliabile mantenere i mobili in proporzione alla dimensione dello spazio. Stare lontano da tabelle di grandi dimensioni e pesanti che possono sopraffare la camera e optare per un'opzione più delicata con linee eleganti e pulite. Una tabella di vetro-top può essere un'opzione attraente perché ha un look essenziale e spesso dà l'illusione di occupare meno spazio. Un tavolo di stile bistrot offre un look elegante, sofisticato e occupa poco spazio pure. Invece un hutch Cina grande, imponente, optare per armadi a muro tenere i vostri piatti e calici quindi occupano meno spazio in camera.

Evitare l'ingombro

Quando si sceglie elementi decorativi per un appartamento di sala da pranzo, evitare di affollare lo spazio con troppi oggetti. Invece di aggiunta soprammobili o affollamento il muro con opere d'arte, è possibile utilizzare elementi funzionali per aggiungere colore e modello allo spazio. Utilizzare una tovaglia luminoso, fantasia e tovagliette tessuto per portare colore e texture per la camera. Coprisedie con un reticolo funky possono aggiungere più interesse visivo allo spazio pure. Gli alberi in vaso che crescono verso l'alto possono essere posizionati negli angoli della stanza per aggiungere un elemento naturale senza occupare troppo spazio. Inoltre, si desidera scegliere una parete come punto focale della stanza e posizionare uno o due dei vostri pezzi preferiti di opera d'arte su di esso per un look semplice, elegante.