Etapcharterlease.com

Anthurium - cura & alimentazione

Anthurium - cura & alimentazione

Conosciuto anche come flamingo lily, Anthurium è nativo ai tropici dell'America. Queste piante hanno a lungo, foglie verde scuro e producono fiori esotici, rossi, a forma di cuore, comunemente usati in composizioni floreali. Anthurium è coltivata come pianta d'appartamento durante la maggior parte degli Stati Uniti.

Luce

Anthurium richiede luminoso ma a luce indiretta. Metterli vicino a un sud-ovest finestra o. Luce insufficiente causerà il vostro anthurium interrompere la fioritura e le foglie per diventare distorta, secondo Hawaii Tropicals.

Umidità

Mantenere il terreno di tuo Anthurium leggermente umido ma non bagnato. Il terreno non dovrebbe mai poter asciugare completamente, ma troppa umidità causerà le foglie di giallo e danneggiare le radici. Non lasciare mai il tuo anthurium in acqua stagnante.

Fertilizzante

Un concime a lenta cessione assicurerà che il tuo anthurium ottiene la nutrizione che ha bisogno per prosperare. Alimentare il vostro impianto con un 3: concime di rapporto 1:2 a forza un quarto ogni altro mese.

Terreno

Anthurium tollera una vasta gamma di terreni, dice piante di Anthurium, ma preferisce un terreno ricco di organico.

Avviso

Piante di Anthurium sono velenosi. L'ingestione di questa pianta può causare disturbi allo stomaco. Alcuni hanno sofferto di irritazioni cutanee da toccare la linfa o altre parti della pianta. Prestare attenzione intorno a bambini piccoli e gli animali domestici. Indossare guanti durante la manipolazione di questa pianta, consiglia di piante di Anthurium.