Etapcharterlease.com

anni 1920 stile Up-Dos per un matrimonio

anni 1920 stile Up-Dos per un matrimonio

anni 1920 stile Up-Dos per un matrimonio

Anche se 1920 sono ricordati come il tempo del taglio di capelli bob, up-dos delicato fatto per acconciature bellissime, troppo. Questi tagli di capelli non solo adulare facce con loro consistenza morbida, ma sono anche semplici da indossare. Inoltre, questi transizione up-dos bene dai matrimoni diurni per ricevimenti serali, fornendo le spose con un look che è elegante e sobrio.

La base di un Up-Do di anni 1920

Quando inizi il tuo 1920s up-fare, la chiave per rendere lo sguardo autentico è padroneggiare le onde dito inconfondibile. Queste onde sono i riccioli a forma di S presenti nella maggior parte delle acconciature anni 1920, e le donne con capelli naturalmente lisci o ricci possono raggiungere l'aspetto. Iniziare applicando una lozione di impostazione sui capelli umidi e pettinatura attraverso. Parte i capelli sul lato e far scorrere il dito sotto i capelli per indicare dove si desidera la cresta prima di essere. Far scorrere un pettine nell'angolo dove si incontra il dito e la testa, e pin i capelli a posto al rientro. Continuare fino a quando la testa è coperta in onde e permettere che i capelli impostare prima di rimuovere i perni. In alternativa, un bigodino di capelli tre-barrelled imposterà anche i capelli in questo modo.

Chignon classico

Dopo il tuo dito onde sono impostate, il tuo chignon 1920s iconico è sulla buona strada per diventare perfetto. Tirare la lunghezza dei vostri capelli in una coda bassa, o alla nuca del collo per capelli più corti o leggermente sopra la nuca per capelli più lunghi. Tirare i fili della coda di cavallo sopra l'elastico e sostenere le estremità per un look liscio. In alternativa, è possibile ruotare i singoli fili prima di appuntare per creare uno stile ondulato.

Lato-spazzato Bun

Panini di lato attirano l'occhio per il taglio di capelli e squisitamente completano transenne e Veli birdcage, che sono accessori iconici di anni 1920. Fissare i capelli con un elastico prima di appuntare fili di panino o semplicemente torcere i capelli dietro l'orecchio e aggiungerla in luogo, ripiegando le estremità sotto. Basta fare in modo che i vostri capelli sono esenti da flyaway capi alla parte, crespo può toglie questo look.

Spettinato Up-Do

Per una rivisitazione moderna del 1920s up-fare, provare un panino arruffato per il vostro stile di matrimonio. Queste acconciature perfettamente imperfette mantengono un pizzico di glamour anni 1920, mentre l'aggiunta di un tocco di modernità per l'elegante aspetto del passato. Per ottenere questo look, stuzzicare capelli secchi dalla corona della testa e utilizzare un bigodino grande botte di scegliere singoli pezzi. Torcere la lunghezza dei vostri capelli in uno chignon dietro la testa o combinare il look spettinato con un bun chignon o laterale.