Etapcharterlease.com

Anna Blue Butterfly fatti

Anna Blue Butterfly fatti


Il nome formale per la farfalla di Anna Blue è Lycaeides idas anna. Come tutte le farfalle, Anna Blue ha quattro stadi della vita: uovo, larva, pupa e adulto.

Habitat

Anna Blue generalmente vive negli Stati Uniti e in Canada nord-occidentale. È considerato una farfalla di montagna poiché è comunemente-veduto nei prospetti di più di 3.000 piedi.

Pianta ospite

Farfalle in una particolare specie possono selezionare uno o più tipi di piante ospiti di piantare le loro uova. Bruchi e farfalle normalmente si nutrono loro pianta ospite. Piante ospiti comuni includono gli astri e Ovalo.

Identificazione

Anna Blue è caratterizzata da macchie bianche bene. A causa della sua somiglianza con altre farfalle blu, Anna Blue è difficile per i principianti distinguere. È comunemente scambiato per la farfalla di Melissa Blue, sebbene la Melissa è trovata normalmente in altitudini inferiori a 3.000 piedi.

Fatti divertenti

Non tutti Anna Blue di farfalle sono blu; il Northern Blue è stato avvistato in bianco, marrone e blu.

Avvistamenti

Farfalle in generale hanno bisogno di temperature di 15,6 ° C o superiore, e sono più comunemente-veduto fra le ore più calde di 10 a 16 Look per le farfalle in aree con abbondante acqua e nettare.