Etapcharterlease.com

Amplificatore Subwoofer fai da te

Amplificatore Subwoofer fai da te

Subwoofer sono altoparlanti di grande raggio che sono appositamente progettati per gestire le frequenze dei bassi. La dimensione del cono consente il subwoofer al progetto basse frequenze ad alto volume. Esistono subwoofer attivi e passivi. Subwoofers attivi sono alimentati dal cabinet. Subwoofers passivi sono alimentati da un amplificatore esterno. Amplificatori di potenza subwoofer hanno una potenza maggiore e più potente trasformatore di uscita. Ciò è necessario per alimentare gli altoparlanti più grandi. Costruire il tuo amplificatore per subwoofer ti dà maggiori possibilità di personalizzazione del suono.

Istruzioni

• Studiare il vostro schema di cablaggio e le parti con il bordo di torretta di codice colore. Il Consiglio di torretta è una scheda di circuito in bianco con fori pre-drilled e connettori. Lo schema illustra le varie parti con la loro posizione, il valore e il rapporto con le altre parti. Utilizzare marcatori colorati per abbinare le singole parti con la loro torretta corretta sulla scheda di torretta. Questo rende la compilazione scheda di torretta più facile. Condensatori conservare carica elettrica e regolano la corrente diretta. È essenziale al corretto posizionamento condensatori. Un'estremità del condensatore è contrassegnata '+' o '-'.

• Costruire il circuito stampato. Montare ogni parte scheda montata nel bordo di Torretta vuota. Iniziare con i condensatori, quindi resistenze, fusibili, transistori e chip op-amp. Il chip amplificatore operazionale governa la tensione di uscita. Fare riferimento alla tua codifica a colori per l'orientamento. Una volta che tutte le parti sono installate, capovolgere il Consiglio quindi è volto verso il basso.

• Saldare i pin del connettore per le strisce di ottone sulla parte inferiore del bordo. Collegare il vostro saldatore e lasciarlo riscaldare. Coprire la punta con la saldatura per aiutare a distribuire il calore in modo più uniforme. Tenere il saldatore come una penna e toccare leggermente la punta sopra i pin del connettore e la striscia di metallo. Alimentazione a saldare sullo snodo. Dovrebbe essere liscio e lucido. Tenere il pin del connettore in posizione fino a quando la saldatura si raffredda.

• Costruire il telaio. Il telaio è il recinto in cui sono alloggiati il circuito stampato e cablaggio. Ci sono certe parti integranti, che sono montati su telaio, compreso il potere IEC di alimentazione presa, il trasformatore di potenza, trasformatore di uscita, jack RCA e potenziometri. I trasformatori possono essere-montate da tavola se sono abbastanza piccole, anche se la maggior parte amplificatori subwoofer hanno trasformatori telaio montato. Montare i trasformatori nei fori quadrati grandi sul retro del telaio. Montare la presa di alimentazione nel piccolo foro quadrato sul retro. Montare i potenziometri della serie di fori circolari situati sul pannello frontale. Il trasformatore di saldatura saldare alette per fissare i componenti. Saldare l'avvolgimento primario all'occhiello del circuito indicato nello schema.

• Tagliare un pezzo di filo rosso di alimentazione per ogni componente montato a bordo. Tagliare un pezzo di filo di terra per la presa di alimentazione IEC. Utilizzare Pinze spelafili per rimuovere un mezzo pollice di isolamento da ogni estremità per esporre il metallo.

• Filo le parti montate a bordo per le parti di telaio montato. Saldare un pezzo di filo per ciascuna delle parti telaio montato e collegare l'altra estremità al punto corretto circuito secondo lo schema elettrico. Il cavo di alimentazione IEC è doppio-cablato. Collegare il cavo di terra all'occhiello negativo sulla scheda e il cavo di alimentazione all'occhiello positivo sulla scheda.