Etapcharterlease.com

Altezza ottenere alberi Holly Stevens?

Altezza ottenere alberi Holly Stevens?

Nellie R. Stevens holly è un albero sempreverde holly che possa crescere fino a 30 o 40 piedi di altezza, anche se più tipicamente raggiunge 15 a 25 piedi. Holly Stevens è un albero molto rapida crescita che si sviluppa naturalmente in un'ordinata conico o una forma di albero di Natale. Senza potatura, piante possono crescere 2-3 piedi all'anno, producendo il fogliame verde scuro lucido con caratteristiche classico holly--tra cui abbondanti bacche rosse così apprezzate in inverno dagli uccelli affamati. Insolito per hollies inglese-tipo, produzione di bacche si verifica senza impollinazione da piante maschio, così hai solo bisogno di piantare le femmine.

La storia di Holly Nellie R. Stevens

Industriose causato l'incrocio di un cinese e un inglese holly al US Botanic Garden in Washington, D.C., ma nessuno avrebbe saputo se insegnante Nellie R. Stevens di Oxford, nel Maryland, non avesse sottratto qualche ibrido bacche nel 1900 e li piantato a casa. Presso un club di giardinaggio incontro decenni più tardi, nipote di Stevens' invitato l'altoparlante..--un esperto di hollies..--per cercare di identificare il hollies che sua zia era cresciuta. Non ha potuto. Né poteva esperti provenienti da società di Holly dell'America. Era stato creato un nuovo agrifoglio.

Nellie Stevens come un albero

Se si prevede di crescere il tuo holly Stevens come un albero, una volta che il vostro albero è piantato, innaffiato, pacciamato e ben avviato, non c'è molto altro che devi fare. Holly Stevens cresce naturalmente in una forma piramidale graziosa, morbida abbastanza adattabile all'interno di paesaggi. Crescere come un singolo esemplare, o cluster in un gruppo come schermo di segretezza. Di là di rimozione morta, rami danneggiati o ribelle e un assottigliamento occasionale, nessuna potatura è necessario. Stevens holly prospera in caldo e l'umidità, rara tra gli hollies ed è abbastanza siccità una volta stabilita. Cresce in pieno sole, come pure la tonalità chiara e non sembrano accorgersi di suoli poveri o negligenza.

Nellie Stevens come arbusto

Forma il tuo Stevens holly in un arbusto più breve, arrotondato o quadrato - qualsiasi altezza che preferisci..--se lo spazio è limitato. Le stesse tecniche di potatura di base utilizzate per massimizzare la produzione commerciale di agrifoglio spray - rami di agrifoglio con le bacche..--ti aiuterà a farlo. Controllare l'altezza della pianta e forza vecchio legno per produrre nuova crescita tagliando il capo centrale, punta crescente verticale dell'albero. Rimuovere eventuali rami di crescita verso l'interno. Rimuovere un quarto a un terzo di spray sui rami laterali per incoraggiare ulteriore ramificazione. Sempre fare tagli di potatura sopra gemme sani, rivolte a favorire la crescita verso l'esterno della pianta.

Nellie Stevens come una siepe

Forma molto attentamente piantato hollies Stevens in una siepe formale..--ancora una volta, qualsiasi altezza che preferisci..--tagli di deliberata ai rami testa indietro a una gemma o un nodo. Effettuare tagli ad un angolo che si inclina verso l'alto per nascondere lo stub. Tenete a mente che la base deve essere più largo della parte superiore così sole può raggiungere tutte le zone della pianta. Anche tenere a mente che ogni potatura taglio in realtà promuove nuova crescita..--quindi se l'idea è di creare una siepe gestibile, dovrete potare regolarmente.