Etapcharterlease.com

Allevatore di conigliere fai da te

Allevatore di conigliere fai da te

Conigliere sono progettati per conigli di casa in un ambiente ottimale all'aperto. Un tetto per la protezione dagli elementi, altezza di tenere lontani predatori e una costruzione del piano di legare per la ventilazione e la pulizia sono tratti distintivi del hutch. Un elemento importante per l'allevamento è in grado di racchiudere il coniglio in un proprio spazio per la sicurezza. Costruzione richiede competenze di base di carpenteria. Costruire i proprio conigliere consente di renderli alle vostre specifiche esatte. Rendere il vostro proprio può anche essere più conveniente rispetto all'acquisto di prefabbricati.

Istruzioni

• Determinare il layout e le dimensioni del coniglio hutch si costruirà. L'altezza può rimanere standard a 18 pollici. Il numero di gabbie o scatole crei dipende dal numero di conigli si desidera ospitare, ma sarà necessario da 24 36 pollici quadrati per ogni coniglio. La dimensione è dipendente dal formato di razza e coniglio. Non casa mai un large breed coniglio in una gabbia progettato per una piccola razza; essi sarà in grado di muoversi liberamente e può ferire se stessi. La chiave qui è che un coniglio pronto ad avere una cucciolata deve il proprio spazio individuale, non un hutch di gruppo con un design aperto.

• Costruire un telaio scatolato utilizzando le sezioni di 2 x 4. Non utilizzare legname trattato. Conigli saranno masticare qualsiasi legno che possono raggiungere, e legname trattato è velenoso. Se si sta costruendo un piccolo coniglio hutch, creare una casella che è 18 pollici alte da 24 pollici di lunghezza e 24 pollici di larghezza. Medie conigli hanno bisogno di un 30 pollici da 30 pollici di larghezza e lunghezza, mentre grandi razze hanno bisogno di un 36 pollici da 36 pollici di larghezza e lunghezza. Lei si unirà queste caselle insieme in un unico sistema al termine.

• Fissare la rete metallica per l'inferiore, frontale, fianchi e top della cornice con la pistola della graffetta e staples. Se si taglia la mesh di larghezza in un lungo tratto, si può lasciare il filo collegato e semplicemente allegarlo a un lato, quindi piegare il filo al supporto angolo ed eseguirlo lungo la sezione successiva della scatola senza tagliarla. Si tratta di un metodo più sicuro e più coerenza rispetto a taglio e associare ciascun lato separatamente. Si dovrà ancora tagliare almeno una sezione per evitare sovrapposizioni, ma in questo modo la casella non avrà cuciture a ciascuna estremità. Assicurarsi che almeno un pollice del pezzo di rotoli di filo sopra il bordo del legno cui è collegato affinché non si arrivi estremità allentata e così forte non si attaccano nella zona di gabbia. Fiocco la mesh saldamente in posizione.

• Ci sono due metodi diversi per creare una porta. È possibile utilizzare compensato come un lato della scatola (piuttosto che filo), se lo si desidera e tagliare una piccola porta che si apre nel centro, collegandolo con cerniere. Una cosa da ricordare è che con i conigli di allevamento, la custodia più meglio. È anche possibile utilizzare la rete metallica e tagliare un quadrato dal centro della sezione, una volta che è stato associato alla casella. Tagliare la vostra apertura quadrata utilizzando i tagliafili quindi, utilizzando gli anelli di hog, morsetto la sezione inferiore a posto così alzerà e aprire facilmente. Utilizzare il dispositivo di chiusura gabbia nella parte superiore della porta per aprire e chiudere facilmente. Questi puoi acquistarlo da coniglio maggior parte dei rivenditori di fornitura.

• Collegare le vostre gabbie su un telaio maestro misurando la lunghezza totale delle gabbie si sta mettendo insieme. Questo telaio maestro avrà un tetto e la scatola di base al posto tuo gabbie individuali su. Questo li mantiene di sopra del suolo e coperto e offre protezione dalle intemperie e predatori. Se si desidera, è possibile racchiudere retro e lati per una maggiore protezione di tempo se sei in una zona di clima freddo. Tagliare le sezioni di 4 x 6 alla lunghezza che conterrà il numero di gabbie che si sta ponendo all'interno. Si raccomanda di costruire conigliere separati se si dispone di più di otto piedi di lunghezza. Costruire la scatola a 20 pollici di alte, 36 pollici profondi; in questo modo può ospitare qualsiasi gabbia di dimensioni. Avvitare il telaio insieme usando il trapano e viti zincate.

• Tagliare quattro gambe supporta 5 piedi alti da legname 4 x 6. Avvitarli a ciascuna delle quattro estremità del telaio scatola con le viti zincate, fabbricazione della scatola sedersi nella parte superiore dei supporti. Ora avete una cornice di grande scatola sulle gambe.

• Allegare ai lati e sul retro il telaio maestro con il compensato come desiderato. Questo dipende molto il vostro tempo; Se sei in un clima freddo, è possibile aggiungere protezione tanto dagli elementi possibili. Un design di gabbia aperta non ospiterà con successo conigli tutto l'inverno.

• Tagliare una sezione di compensato per il tetto del telaio maestro e unghie a posto con i chiodi zincati. Aggiungere herpes zoster se lo si desidera per una costruzione più durevole.

• Posizionare le gabbie è costruito all'interno della scatola del telaio maestro. La conigliera è ora pronto per l'uso.