Etapcharterlease.com

Allergia ai giacinti

Allergia ai giacinti

Il Giacinto è un fiore di lampadina che fiorisce in primavera. La lampadina, sap e foglie di Giacinto contengono componenti allergenici. Quando questi componenti sono toccati o ingeriti, possono causare una reazione allergica.

Prurito del giacinto

Il bulbo del giacinto, sap e foglie contiene un olio che contiene molti elementi tossici. Quando questo olio viene a contatto con la pelle, può causare una condizione nota come "il prurito del giacinto."

Sintomi

Secondo SpookSpring.com, Giacinto prurito può causare un'eruzione cutanea, violento prurito, infiammazione e bolle sulla pelle. Le bolle mettere il corpo a rischio di ulteriori infezioni.

Ingestione

Giacinti sono anche velenosi per gli esseri umani e bestiame, come spiegato da Weather.com. Quando consumato, lampascioni provoca vomito, diarrea e crampi allo stomaco.

Trattamento

Una reazione allergica ad una lampadina del giacinto o un fiore deve essere trattata immediatamente lavando accuratamente la zona con acqua tiepida e sapone neutro. Reazioni allergiche gravi devono essere affidate ad un medico per ulteriore trattamento.

Prevenzione

Per prevenire una reazione allergica, gli individui dovrebbero indossare guanti spessi durante la manipolazione di una lampadina del giacinto o un fiore. Dopo la manipolazione, le mani devono essere accuratamente lavate e asciugate con salviette di carta che possono essere smaltiti.